Damiano David: A Los Angeles ho costruito il mio ambiente da zero

Damiano David: A Los Angeles ho costruito il mio ambiente da zero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Damiano David è il protagonista del primo numero del 2025 di Vogue Italia. L’ex frontman dei Maneskin, che ha intrapreso il suo primo progetto da solista, ha risposto alle domande del premio Pulitzer Andrew Sean Greer e ha raccontato della sua nuova vita a Los Angeles. Ecco alcuni passaggi dell’intervista. Il trasferimento a Los Angeles: “All’inizio è stato davvero spaventoso E’ stato uno shock culturale (VOTO 10)

Ne parlano anche altri media

L'editoriale di Vogue Italia Gennaio 2025 che racconta Damiano David, un eroe e antieroe di se stesso. E la nuova cover digitale (Vogue Italia)

Damiano David in tour: due gli imperdibili appuntamenti previsti in Italia: il 7 ottobre all’Unipol Forum di Milano e l’11 ottobre al Palazzo dello Sport di Roma. (varesenews.it)

Il 25enne si è trasferito alcuni mesi fa in California per lavorare all’album da solista Damiano David, frontman dei Måneskin, ha raccontato a “Vogue” le sfide e le emozioni legate al suo trasferimento a Los Angeles, avvenuto all’età di 24 anni per registrare il suo primo album da solista, in uscita nei prossimi mesi. (Gossip News)

L'intervista: Damiano David: «La nuova vita a Los Angeles? All'inizio spaventosa» | blue News

Di fronte a Andrew Sean Greer, scrittore e vincitore del premio Pulitzer nel 2018, Damiano David non ha potuto far altro che mettersi a nudo, raccontando tutto quello che gli è capitato da quando ha scelto di intraprendere il percorso da solista, da quando ha messo in stand by il progetto Måneskin. (Everyeye Lifestyle)

Il cantante, vincitore con i Maneskin di Sanremo 2021, è protagonista del primo numero di Vogue Italia 2025 e, in una lunga intervista al premio Pulitzer Andrew Sean Greer, si racconta senza filtri, parlando anche della nuova vita a Los Angeles, città in cui si è trasferito per realizzare l'album da solista, in uscita nel 2025 e a cui seguirà un tour mondiale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Covermedia Covermedia Il cantante dei Maneskin ha affermato che il trasferimento a Los Angeles, dove ha anche realizzato il suo primo album da solista, non è stato facile. (blue News | Svizzera italiana)