Salvini a gamba tesa sugli scioperi: "Inutile andare avanti con le precettazioni, la legge va rivista"

Salvini a gamba tesa sugli scioperi: Inutile andare avanti con le precettazioni, la legge va rivista
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Matteo Salvini vorrebbe modificare la legge che disciplina gli scioperi. "Non penso sia utile andare avanti di scontro in scontro di precettazione in precettazione" ha spiegato il ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture nel suo intervento alla presentazione del Piano Fs. Dopo l'ultimo tira e molla con i sindacati sullo sciopero di venerdì 13 dicembre (la cui durata è stata ridotta a 4 ore) Salvini è convinto che sia arrivato il momento di cambiare pagina (Today.it)

Su altre fonti

Per l'ennesimo venerdì di caos e disagi, i cittadini potranno ringraziare un giudice del Tar del Lazio". "Abbiamo fatto tutto il possibile per difendere il diritto alla mobilità degli italiani. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

"Non penso sia utile andare avanti di scontro in scontro di precettazione in precettazione. Una normativa sullo sciopero va rivista insieme ai sindacati, penso che siano loro in primis ad accorgersi che se c'è uno sciopero al giorno, i primi a rimetterci sono i lavoratori". (la Repubblica)

Nel comparto trasporti il ministro Salvini ha firmato la precettazione, che riduce l'agitazione a quattro ore (LAPRESSE)

Salvini, 'rivedere le norme sullo sciopero con i sindacati'

Il diritto allo sciopero è sacro, ma la gente ha diritto di vivere, di curarsi e di lavorare»: così il ministro dei Trasporti, Matteo Salvini, alla presentazione del piano strategico 2025-2029 del Gruppo FS. (Corriere TV)

Stop dal Tar del Lazio all'ordinanza firmata da Salvini che riduceva lo sciopero dei trasporti previsto per domani, il 13 dicembre, a 4 ore. (ilgazzettino.it)

"Non penso sia utile andare avanti di scontro in scontro di precettazione in precettazione. Lo ha detto il vicepremier e ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture, Matteo Salvini, nel suo intervento alla presentazione del Piano Fs. (QUOTIDIANO NAZIONALE)