Sofia Goggia trionfa in superG: dà quasi mezzo secondo a Lara Gut poi balla il samba
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di nuovo prima, a passo di samba. Dopo il podio ritrovato dieci mesi dopo l’infortunio, a Sofia Goggia bastano ventiquattro ore per riassaporare il gusto della vittoria. A Beaver Creek l’azzurra va in testa al superG con quasi mezzo secondo su Lara Gut Behrami, la vincitrice dell’ultima Coppa del mondo che applaude: nello stesso istante Sofia si libera degli sci e si esibisce in un balletto di samba. (la Repubblica)
Su altri giornali
20.06 Si avvicina il momento di Vicky Bernardi con il 38. Poi subito dopo Ricarda Haaser, l’ultimo spauracchio. 20.02 Federica Brignone ha perso 4 decimi nell’ultimo settore, sbagliando proprio la linea e perdendo velocità. (OA Sport)
“Avrei firmato per questo risultato. Sono contenta ma i 16 centesimi mi rimangono sullo stomaco“. (LAPRESSE)
Sofia Goggia torna dall’infortunio dopo 10 mesi e sale subito sul podio con il secondo posto nella discesa di Coppa del Mondo di sabato a Beaver Creek. La vittoria è andata alla 32enne austriaca Cornelia Hütter che ha chiuso con il tempo di 1.32.38, confermando il suo primato dopo aver vinto la Coppa di discesa libera lo scorso anno. (Il Fatto Quotidiano)
Brutta caduta per la seconda che, dopo qualche minuto a terra e non pochi brividi, è scesa a valle sui suoi sci. Fuori sia Nicol che Nadia Delago. (L'Eco di Bergamo)
Goggia: “Sono grata di essere tornata a vincere, è una pietra miliare del mio percorso” (FISI)
Nella discesa libera di Beaver Creek secondo posto impressionante della bergamasca, che poi emoziona con il suo messaggio sui social: "Ad agosto piangevo perché, non riuscendo a sciare con la piastra, pensavo fosse finita la mia carriera" BEAVER CREEK. (il Dolomiti)