Live Sci alpino, Sofia Goggia oggi in diretta nella discesa libera femminile Beaver Creek: scende con il pettorale 7
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È ufficiale la data del ritorno di Lindsey Vonn in Coppa del Mondo a sei anni dal ritiro. La prossima settimana correrà negli appuntamenti a St. Moritz, oggi farà da apripista a Beaver Creek, fra le sue montagne. 1. Gauche Laura (Fra)2. Weidle-Winkelmann (Ger)3. Ming-Nufer Priska (Svi)4. Delago Nicol (Ita)5. Ortlieb Nina (Aut)6. Puchner Mirjam (Aut)7. Goggia Sofia (Ita)8. Gut-Behrami Lara (Svi)9. (Corriere della Sera)
Su altre fonti
E infatti nel superG di oggi a Beaver Creek Goggia è stata imprendibile: luce verde al traguardo e vittoria finale mai più messa in discussione. L’aveva detto ieri Sofia Goggia: «So che posso spingere tanto di più. (Davide Marta)
Ottima prova di Federica Brignone, che è quinta a 0”64 da Goggia. Fuori sia Nicol che Nadia Delago. (L'Eco di Bergamo)
Dopo la frattura di tibia e malleolo, l’azzurra è tornata sulla neve fermando il cronometro a 1.32.54 in una delle gare più difficili della stagione. Sofia Goggia torna dall’infortunio dopo 10 mesi e sale subito sul podio con il secondo posto nella discesa di Coppa del Mondo di sabato a Beaver Creek (Il Fatto Quotidiano)
Dopo il podio ritrovato dieci mesi dopo l’infortunio, a Sofia Goggia bastano ventiquattro ore per riassaporare il gusto della vittoria. Di nuovo prima, a passo di samba. (la Repubblica)
Goggia ha completato la prova in 1'03"90 lasciandosi andare a una "samba" al termine della gara e superando così Gustav Thöni nella classifica degli italiani più vincenti. (Sport Mediaset)
GEPA Atomic - Sofia Goggia L'ennesimo stop e l'ennesima risurrezione. La 32 enne bergamasca ha il dna della campionessa e nonostate il travagliato - emotivamente e fisicamente - recupero è tornata subito alla vittoria. (DoveSciare.it)