Soltanto Goggia riesce a stare davanti a Lara
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In seguito alla discesa libera di sabato sera, ci si attendeva un superG con le stesse protagoniste e così, effettivamente è stato. Per lunghi tratti, infatti, il podio sembrava dover essere completato addirittura dalle stesse atlete, ma semplicemente con un ordine diverso. Alla fine, però, un piccolo cambiamento c'è stato: a vincere, in occasione del primo superG stagionale, è stata Sofia Goggia, capace di imporsi davanti a Lara Gut-Behrami e Ariane Raedler. (Corriere del Ticino)
Ne parlano anche altri media
Moritz, oggi farà da apripista a Beaver Creek, fra le sue montagne. 1. Goggia Sofia (Ita)8. (Corriere della Sera)
“Avrei firmato per questo risultato. L’azzurra termina la sua prova con il tempo di 1’32″54, a 16 centesimi dall’austriaca Cornelia Huetter, vincitrice in 1’32″38. (LAPRESSE)
A punti anche Laura Pirovano (18esima a 1”60) e Vicky Bernardi con il pettorale numero 38 (24esima a 2”13). Appena fuori dalle prime dieci Roberta Melesi (11esima a 1”17). (L'Eco di Bergamo)
Fuori sia Nicol che Nadia Delago. A punti anche Laura Pirovano (18esima a 1”60) e Vicky Bernardi con il pettorale numero 38 (24esima a 2”13). (L'Eco di Bergamo)
GEPA Atomic - Sofia Goggia L'ennesimo stop e l'ennesima risurrezione. La 32 enne bergamasca ha il dna della campionessa e nonostate il travagliato - emotivamente e fisicamente - recupero è tornata subito alla vittoria. (DoveSciare.it)
La pista comunque, dalla partenza del superG, mi piace molto». L’aveva detto ieri Sofia Goggia: «So che posso spingere tanto di più. (Davide Marta)