Solo Goggia si frappone tra Lara e il primo successo stagionale

Solo Goggia si frappone tra Lara e il primo successo stagionale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RSI Radiotelevisione svizzera SPORT

Tornata alla vittoria dopo quasi un anno - ha negato a Lara Gut-Behrami la gioia per il primo successo stagionale, nonché 46o in carriera. Terza ieri in discesa, la 33enne ticinese si è nuovamente confermata su alti livelli a Beaver Creek, quest’oggi teatro del super G inaugurale: dopo gli attacchi infruttuosi di alcune delle rivali più accreditate, come Cornelia Hütter (infine quarta, beffata dalla connazionale Ariane Rädler), Federica Brignone (quinta) e Marta Bassino (sesta), la prova della bergamasca ha però scalzato dal trono la vincitrice delle ultime due coppette di specialità, che ha accusato un ritardo di 0”48. (RSI Radiotelevisione svizzera)

Ne parlano anche altre fonti

Goggia: “Sono grata di essere tornata a vincere, è una pietra miliare del mio percorso” (FISI)

BEAVER CREEK. La regina della velocità è tornata. La regina della velocità è tornata, podio pazzesco di Sofia Goggia dopo 10 mesi di stop: "Avrei firmato per un rientro così" (il Dolomiti)

20.03 Ci fa paura l’austriaca Ricarda Haaser con il 39: ieri è arrivata quinta. 20.04 Stanno scendendo atlete di seconda fascia, lontane dalle prime posizioni. (OA Sport)

La regina della velocità è tornata, podio pazzesco di Sofia Goggia dopo 10 mesi di stop: "Avrei firmato per un rientro così"

La campionessa bergamasca andrà a caccia di un altro grande risultato dato che è tra le favorite per la vittoria insieme alle altre punte italiane: Marta Bassino e Federica Brignone. Secondo appuntamento del weekend a Beaver Creek (Today.it)

Sofia Goggia torna dall’infortunio dopo 10 mesi e sale subito sul podio con il secondo posto nella discesa di Coppa del Mondo di sabato a Beaver Creek. Dopo la frattura di tibia e malleolo, l’azzurra è tornata sulla neve fermando il cronometro a 1.32.54 in una delle gare più difficili della stagione. (Il Fatto Quotidiano)

GEPA Atomic - Sofia Goggia Stupefacente. Oggi Sofia Goggia è andata a tutta e ha vinto il superG di Beaver Creek. Ieri era andata a tutta, o quasi, ed era arrivata seconda in discesa. La volta precedente in cui era andata a tutta era il 4 febbraio 2024. (DoveSciare.it)