Nevischio e vento, ma si gareggia a Beaver Creek: alle 19.00 via ad un super-g imperdibile...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sulla Birds of Prey le condizioni sono toste, azzurre pronte ad esaltarsi nella battaglia: Pirovano parte con l'1, poi Curtoni con il 6 prima del "cuore" della gara, con Gut-Behrami (9) ad anticipare Brignone, Huetter, Bassino e Goggia. Un super-g imperdibile, il primo della Coppa del Mondo femminile 2024/25, in una Beaver Creek dove il sole di ieri (e dei giorni scorsi per le prove) è sparito, lasciando spazio al vento atteso e anche ad un po’ di nevischio (NEVEITALIA.IT)
Su altri giornali
L'azzurra più attesa è Sofia Goggia che ieri, sabato 14 dicembre, nella discesa libera, nella gara che ha sancito il suo ritorno a dieci mesi dal grave infortunio al malleolo e alla tibia, si è piazzata al secondo posto a soli 16 centesimi dalla vincitrice Huetter. (Today.it)
La regina della velocità è tornata, podio pazzesco di Sofia Goggia dopo 10 mesi di stop: "Avrei firmato per un rientro così" BEAVER CREEK. La regina della velocità è tornata. (il Dolomiti)
Di nuovo prima, a passo di samba. Dopo il podio ritrovato dieci mesi dopo l’infortunio, a Sofia Goggia bastano ventiquattro ore per riassaporare il gusto della vittoria. (la Repubblica)
Goggia: “Sono grata di essere tornata a vincere, è una pietra miliare del mio percorso” (FISI)
Fuori sia Nicol che Nadia Delago. Brutta caduta per la seconda che, dopo qualche minuto a terra e non pochi brividi, è scesa a valle sui suoi sci. (L'Eco di Bergamo)
Tornata alla vittoria dopo quasi un anno - ha negato a Lara Gut-Behrami la gioia per il primo successo stagionale, nonché 46o in carriera. (RSI Radiotelevisione svizzera)