LIVE Sci alpino, SuperG Beaver Creek 2024 in DIRETTA: Sofia Goggia nettamente in testa! Quinta Brignone

LIVE Sci alpino, SuperG Beaver Creek 2024 in DIRETTA: Sofia Goggia nettamente in testa! Quinta Brignone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE LA CRONACA DEL SUPERG QUANTI SOLDI HA GUADAGNATO SOFIA GOGGIA 20.06 Si avvicina il momento di Vicky Bernardi con il 38. Poi subito dopo Ricarda Haaser, l’ultimo spauracchio. 20.04 Stanno scendendo atlete di seconda fascia, lontane dalle prime posizioni. 20.03 Ci fa paura l’austriaca Ricarda Haaser con il 39: ieri è arrivata quinta. 20.02 Federica Brignone ha perso 4 decimi nell’ultimo settore, sbagliando proprio la linea e perdendo velocità. (OA Sport)

Ne parlano anche altri media

Goggia: “Sono grata di essere tornata a vincere, è una pietra miliare del mio percorso” (FISI)

Sono contenta ma i 16 centesimi mi rimangono sullo stomaco“. L’azzurra termina la sua prova con il tempo di 1’32″54, a 16 centesimi dall’austriaca Cornelia Huetter, vincitrice in 1’32″38. (LAPRESSE)

La vittoria è andata alla 32enne austriaca Cornelia Hütter che ha chiuso con il tempo di 1.32.38, confermando il suo primato dopo aver vinto la Coppa di discesa libera lo scorso anno. Sofia Goggia torna dall’infortunio dopo 10 mesi e sale subito sul podio con il secondo posto nella discesa di Coppa del Mondo di sabato a Beaver Creek (Il Fatto Quotidiano)

VIDEO Sci, Goggia: "Contenta ma i 16 centesimi mi rimangono sullo stomaco"

Goggia ha completato la prova in 1'03"90 lasciandosi andare a una "samba" al termine della gara e superando così Gustav Thöni nella classifica degli italiani più vincenti. (Sport Mediaset)

A punti anche Laura Pirovano (18esima a 1”60) e Vicky Bernardi con il pettorale numero 38 (24esima a 2”13). Appena fuori dalle prime dieci Roberta Melesi (11esima a 1”17). (L'Eco di Bergamo)

Delago Nicol (Ita)​5. Ortlieb Nina (Aut)​6. (Corriere della Sera)