Perisic, Inter infastidita dalle sue dichiarazioni. Ma sul rinnovo c’è fiducia – CdS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secondo il Corriere dello Sport, però, c’è comunque fiducia per il rinnovo.
Inter un pizzico infastidita, soprattutto per le tempistiche, anche se potrebbero essere giustificate dall’adrenalina ancora in circolo.
Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno. Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale
Le dichiarazioni di Ivan Perisic non sono passate inosservate alla società e soprattutto ai tifosi. (Inter-News)
Ne parlano anche altre testate
Quasi da tradizione, come dopo ogni vittoria dell'Inter, c'è un caso come quello del croato. Federico Ferri, il direttore di Skysport, ha parlato della partita tra i bianconeri e i nerazzurri. (fcinter1908)
"Ai supplementari poteva vincere una o l’altra, sono sincero. Poi è stato come andare sulle montagne russe: la Juve rimonta, l’Inter salta fuori di nuovo, pareggia e ribalta tutto. (La Gazzetta dello Sport)
Superato l’ambientamento iniziale, Perisic si è trasformato lentamente nell’incubo di ogni avversario che avesse la sfortuna di trovarselo di fronte. Eppure, nonostante una stagione da top player, il contratto di Perisic si avvicina sempre di più ad una scadenza che, ad oggi, non sembra prevedere un rinnovo. (Today.it)
Nell’intervista post gara ai microfoni di ‘Mediaset’, Ivan Perisic infatti ha parlato anche del possibile rinnovo contrattuale utilizzando queste parole al vetriolo nei confronti della dirigenza: “Non so ancora nulla. (Calcio mercato web)
I tifosi dell’Inter incrociano le dita: perdere Perisic, in questo momento, equivarrebbe a ricevere un colpo molto doloroso Perisic Inter Premier. Il croato, interrogato a fine partita sul rinnovo, ha polemizzato con la società, a suo dire troppo poco decisa nel proporgli un rinnovo adeguato al suo status. (Spazio Inter)
Perisic, strappo ricucibile". vedi letture. Massimo Paganin, ex calciatore, è intervenuto durante la trasmissione Maracanà a TMW Radio per commentare i temi di giornata. Mancano comunque due partite e l’Inter è lì, in questo campionato è successo di tutto. (TUTTO mercato WEB)