Atalanta, come stanno Kolasinac e Bellanova? Le condizioni in vista dell'Udinese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Allarme rientrato in casa Atalanta, dove hanno tenuto banco le condizioni di Sead Kolasinac e Raoul Bellanova. I due giocatori della Dea, alle prese con alcuni problemi fisici, stanno finalmente meglio. Kolasinac si era fermo contro l'Inter in Supercoppa italiana per una contusione; Bellanova, invece, era rimasto in panchina per un fastidio al ginocchio. Atalanta, le condizioni di Kolasinac e Bellanova Dopo i giorni di riposo, le loro condizioni sono nettamente migliorate. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

Occhi puntati su Mateo Retegui e Juan Cuadrado in casa Atalanta: "Il centravanti sta lavorando forte per tornare a disposizione il prima possibile. Le ultimissime raccontano di come sia più probabile la sua presenza con la Juventus (14 gennaio) che con l'Udinese (11 gennaio), ma è giusto attendere le prossime sedute di lavoro per aggiornare il bollettino. (SOS Fanta)

Entrambi hanno lavorato coi compagni oggi e a Udine ci saranno dunque. L'allenatore ha ritrovato in gruppo l'esterno, in panchina per 90 minuti con l'Inter per un problema al ginocchio. (SOS Fanta)

Mateo Retegui, centravanti classe 1999 della nostra nazionale e dell'Atalanta, punta dritto alla sfida alla Juventus in campionato per il suo rientro in campo. (Tutto Juve)

Atalanta verso Udine: sotto osservazione Kolasinac e Bellanova. Ceduto Godfrey

Allarme rientrato: Sead Kolasinac e Raoul Bellanova saranno regolarmente disponibili per la gara di sabato a Udine, dove dunque, oltre a Scamacca, mancheranno solo Retegui e Cuadrado. (La Gazzetta dello Sport)

Juan Cuadrado non parte insieme al resto dell'Atalanta alla volta di Riyad, dove giovedì i bergamaschi disputeranno la semifinale di Supercoppa L'esterno colombiano si è procurato la lesione fasciale del muscolo bicipite femorale destro. (fcinter1908)

Riposo finito in casa Atalanta, conto alla rovescia per il tour de force di gennaio. Dopo la sosta post-Supercoppa italiana, lunedì 6 i nerazzurri riprenderanno la preparazione a Zingonia in vista della trasferta di Udine, sabato 11 alle 15, primo atto del trittico di campionato che proseguirà martedì 14 al Gewiss Stadium alle 20.45 contro la Juventus per concludersi a Napoli sabato 18 alle 20.45. (L'Eco di Bergamo)