Bomba di De Maggio: “Donnarumma accetterebbe il Napoli”, cosa serve per il colpaccio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, non ha dubbi: il Napoli potrebbe pensare a Gianluigi Donnarumma in caso di addio di Alex Meret. La questione rinnovi è una delle più spinose in casa Napoli: i tifosi azzurri si attendono novità sul futuro di Khvicha Kvaratskhelia, che nelle prossime settimane dovrà restare fuori dal terreno di gioco per infortunio (clicca qui per i dettagli), ma anche su Alex Meret. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altre testate
Orazio Iacono, Amministratore Delegato del Gruppo Hera, in occasione del convegno annuale di HerAcademy, corporate university del Gruppo Hera, ha dichiarato: Quali sono le strategie del Gruppo Hera in una demografia che cambia, in un mercato del lavoro che cambia sempre di più anno dopo anno? (Il Giornale d'Italia)
SERVE UNA NUOVA POLITICA INDUSTRIALE Il primo punto è quello di arrivare a disporre di una "forte politica industriale dell'UE per rendere le attività commerciali più facili e veloci in Europa". (HDmotori)
Il Partito Popolare Europeo (Ppe) ha recentemente approvato un piano strategico per supportare l’industria automobilistica, chiedendo alla Commissione Europea di rivedere il sistema delle sanzioni previste per il 2025. (Economy Magazine)
Il Partito Popolare Europeo, che ad oggi costituisce il più grande gruppo politico del Parlamento Europeo, intende fare pressione su Bruxelles con l’obiettivo di rivedere la norma che vieterà la vendita di tutte le automobili a benzina e diesel a partire dal 2035. (ClubAlfa.it)
Secondo indiscrezioni di Radio Kiss Kiss, la situazione contrattuale e le difficoltà vissute dal classe ’99 al PSG hanno alimentato le voci di un addio al club francese. (Europa Calcio)
Stagnaro (Bruno Leoni): “La strategia di acquisto comune del gas Ue è fallita”. Foti (MAE): “Target Pnrr raggiungibili in tempo ma serve maggiore spesa”. (Energia Oltre)