Corsera - lnter a Firenze per dare un segnale forte al campionato e non solo: negli scontri al vertice...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Più forte della legge dei grandi numeri e anche di quelli piccoli: l'Inter a Firenze vuole dare un segnale forte al campionato ma anche a se stessa", scrive oggi il Corriere della Sera nell'incipit del pezzo dedicato a Fiorentina-Inter, big match che andrà in scena al Franchi oggi alle 18. Il riferimento è anche agli scontri al vertice che i nerazzurri vogliono tornare a vincere a distanza di tre mesi esatti. (Fcinternews.it)
Su altre fonti
Viola e nerazzurri si sfidano nel quattordicesimo turno di campionato sapendo che quelli che verranno messi in palio all’Artemio Franchi saranno punti molto pesanti. Le due squadre infatti si presentano all’appuntamento appaiate in classifica (28 punti per entrambe) e in scia alla capolista Napoli. (Goal Italia)
L’ultimo aggiornamento ha fatto schizzare i nerazzurri in vetta, a braccetto con il Liverpool, davanti al resto del mondo pallonaro. Essere la miglior squadra al mondo e dover rincorrere. (Quotidiano Sportivo)
Sarà un’Inter decimata dagli infortuni quella che questo pomeriggio farà visita alla Fiorentina nello scontro diretto d’alta classifica. Sul treno che ieri ha portato i nerazzurri ha Firenze, infatti, non erano presenti ben tre difensori: Acerbi, Pavard e Carlos Augusto. (Passione Inter)
Sembrava il trampolino di lancio ideale, l'Inter, per Robin Gosens: era il gennaio del 2022, e anche se probabilmente la sua parabola all'Atalanta aveva cominciato a scendere nessuno aveva dubbi sul fatto che fosse un rinforzo incredibile per la corsia di sinistra di Simone Inzaghi. (Calciomercato.com)
"Mentirei se dicessi che mi aspettavo di trovarmi in questa posizione". È sincero Robin Gosens quando, ai microfoni di TNT Sports, commenta il momentaneo secondo posto in classifica della Fiorentina, a pari punti con l'Inter prima della sfida di questa sera: "Ma dal momento in cui sono arrivato qui, ho avuto la sensazione che abbiamo un mix davvero buono di giocatori giovani ed esperti. (Fcinternews.it)
– Oggi si gioca al Franchi, con inizio alle ore 18, il big match tra Fiorentina e Inter. Questi i provvedimenti di circolazione, come riporta una nota di Palazzo Vecchio. (LA NAZIONE)