Fiorentina-Inter oggi 1 dicembre, orario e probabili formazioni: dove vederla in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sorprendente squadra di Palladino ospita al Franchi i campioni d'Italia. Calcio d'inizio alle 18 Il big match di Serie A di domenica 1 dicembre mette di fronte Inter e Fiorentina, appaiate al secondo posto in classifica a 28 punti (insieme a Lazio e Atalante, a -1 dal Napoli capolista). Allo stadio Artemio Franchi di Firenze, i campioni d’Italia affronteranno i sorprendenti viola di Raffaele Palladino, squadra rivelazione in questa prima parte di stagione. (Adnkronos)
Ne parlano anche altre testate
Sarà un’Inter decimata dagli infortuni quella che questo pomeriggio farà visita alla Fiorentina nello scontro diretto d’alta classifica. Sul treno che ieri ha portato i nerazzurri ha Firenze, infatti, non erano presenti ben tre difensori: Acerbi, Pavard e Carlos Augusto. (Passione Inter)
L’ultimo aggiornamento ha fatto schizzare i nerazzurri in vetta, a braccetto con il Liverpool, davanti al resto del mondo pallonaro. Eppure, in campionato, tocca inseguire. (Quotidiano Sportivo)
Sembrava il trampolino di lancio ideale, l'Inter, per Robin Gosens: era il gennaio del 2022, e anche se probabilmente la sua parabola all'Atalanta aveva cominciato a scendere nessuno aveva dubbi sul fatto che fosse un rinforzo incredibile per la corsia di sinistra di Simone Inzaghi. (Calciomercato.com)
Sono rimasto sorpreso da quanto fosse brava la squadra. "Mentirei se dicessi che mi aspettavo di trovarmi in questa posizione". (Fcinternews.it)
Oggi per Robin Gosens sarà una partita particolare: poco spazio all'Inter, ruolo da protagonista a Firenze. E la fiducia nella squadra viola è massima Redazione VN 1 dicembre - 08:44 (Viola News)
L'Inter continua a lavorare sul mercato con l'obiettivo di rafforzare la rosa in vista della seconda metà della stagione. (Spazio Inter)