Formazioni Fiorentina-Inter: chi gioca titolare e le ultime su Gudmundsson, Beltran, Calhanoglu e Lautaro Martinez
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Punti pesanti in palio al Franchi, dove la Fiorentina ospita l’Inter: le novità di formazione del match. Una sfida di altissima classifica che metterà di fronte due tra le squadre più in forma del campionato: Fiorentina ed Inter. Viola e nerazzurri si sfidano nel quattordicesimo turno di campionato sapendo che quelli che verranno messi in palio all’Artemio Franchi saranno punti molto pesanti. Le due squadre infatti si presentano all’appuntamento appaiate in classifica (28 punti per entrambe) e in scia alla capolista Napoli (Goal Italia)
La notizia riportata su altre testate
Eppure, in campionato, tocca inseguire. In settimana Opta ha stilato una classifica per mezzo di un algoritmo che ha analizzato i risultati di oltre 2,5 milioni di partite dal 1990. (Quotidiano Sportivo)
Il riferimento è anche agli scontri al vertice che i nerazzurri vogliono tornare a vincere a distanza di tre mesi esatti. (Fcinternews.it)
L'Inter continua a lavorare sul mercato con l'obiettivo di rafforzare la rosa in vista della seconda metà della stagione. (Spazio Inter)
Il big match di Serie A di domenica 1 dicembre mette di fronte Inter e Fiorentina, appaiate al secondo posto in classifica a 28 punti (insieme a Lazio e Atalante, a -1 dal Napoli capolista). Allo stadio Artemio Franchi di Firenze, i campioni d’Italia affronteranno i sorprendenti viola di Raffaele Palladino, squadra rivelazione in questa prima parte di stagione. (Adnkronos)
Redazione VN 1 dicembre - 08:44 Oggi per Robin Gosens sarà una partita particolare: poco spazio all'Inter, ruolo da protagonista a Firenze. E la fiducia nella squadra viola è massima (Viola News)
È sincero Robin Gosens quando, ai microfoni di TNT Sports, commenta il momentaneo secondo posto in classifica della Fiorentina, a pari punti con l'Inter prima della sfida di questa sera: "Ma dal momento in cui sono arrivato qui, ho avuto la sensazione che abbiamo un mix davvero buono di giocatori giovani ed esperti. (Fcinternews.it)