La partita di Gosens: perché non ha funzionato all'Inter e cosa è cambiato alla Fiorentina|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sembrava il trampolino di lancio ideale, l'Inter, per Robin Gosens: era il gennaio del 2022, e anche se probabilmente la sua parabola all'Atalanta aveva cominciato a scendere nessuno aveva dubbi sul fatto che fosse un rinforzo incredibile per la corsia di sinistra di Simone Inzaghi. E invece, il tedesco non è mai riuscito ad essere protagonista, se non per qualche sporadica eccezione o per qualche spezzone di partita. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Eppure, in campionato, tocca inseguire. Paradosso Inter, ma tant’è. (Quotidiano Sportivo)
ALTA CLASSIFICA – Fiorentina-Inter è una sfida che interessa la parte alta della classifica e che molto dirà sulle ambizioni sia dell’una che dell’altra squadra. (Inter-News)
Le due squadre infatti si presentano all’appuntamento appaiate in classifica (28 punti per entrambe) e in scia alla capolista Napoli. Viola e nerazzurri si sfidano nel quattordicesimo turno di campionato sapendo che quelli che verranno messi in palio all’Artemio Franchi saranno punti molto pesanti. (Goal Italia)
– Oggi si gioca al Franchi, con inizio alle ore 18, il big match tra Fiorentina e Inter. Questi i provvedimenti di circolazione, come riporta una nota di Palazzo Vecchio. (LA NAZIONE)
La Repubblica scrive oggi di un doppio ex della sfida di oggi tra Fiorentina e Inter: Robin Gosens. Come riporta il quotidiano, l'esterno viola in nerazzurro non trovò spazio, con la società che gli lasciò intendere che sarebbe stato meglio cercare un altro club perché a Milano non avrebbe probabilmente giocato. (Viola News)
La sorprendente squadra di Palladino ospita al Franchi i campioni d'Italia. Calcio d'inizio alle 18 (Adnkronos)