Inter, protesta ufficiale dei tifosi: trasferta a rischio

Inter, protesta ufficiale dei tifosi: trasferta a rischio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Sarà un’Inter decimata dagli infortuni quella che questo pomeriggio farà visita alla Fiorentina nello scontro diretto d’alta classifica. Sul treno che ieri ha portato i nerazzurri ha Firenze, infatti, non erano presenti ben tre difensori: Acerbi, Pavard e Carlos Augusto. Ko pesanti per Simone Inzaghi in una difesa in totale emergenza e col solo Tomas Palacios a disposizione in panchina oltre ai tre titolari Bisseck, De Vrij e Bastoni. (Passione Inter)

Ne parlano anche altre testate

La sorprendente squadra di Palladino ospita al Franchi i campioni d'Italia. Calcio d'inizio alle 18 (Adnkronos)

L’ultimo aggiornamento ha fatto schizzare i nerazzurri in vetta, a braccetto con il Liverpool, davanti al resto del mondo pallonaro. Eppure, in campionato, tocca inseguire. (Quotidiano Sportivo)

Fiorentina-Inter è sicuramente una delle partite più attese della quattordicesima giornata di Serie A. Parliamo infatti di uno scontro al vertice poiché sia la squadra di Palladino che quella di Inzaghi si trovano al secondo posto in classifica a quota 28 punti. (Inter-News)

La grinta di Gosens: “L’Inter è favorita, contro di loro capiremo chi siamo”

L'Inter continua a lavorare sul mercato con l'obiettivo di rafforzare la rosa in vista della seconda metà della stagione. (Spazio Inter)

Punti pesanti in palio al Franchi, dove la Fiorentina ospita l’Inter: le novità di formazione del match. Le due squadre infatti si presentano all’appuntamento appaiate in classifica (28 punti per entrambe) e in scia alla capolista Napoli. (Goal Italia)

Oggi per Robin Gosens sarà una partita particolare: poco spazio all'Inter, ruolo da protagonista a Firenze. E la fiducia nella squadra viola è massima Redazione VN 1 dicembre - 08:44 (Viola News)