Fiorentina-Inter, i provvedimenti di circolazione

Fiorentina-Inter, i provvedimenti di circolazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE SPORT

– Oggi si gioca al Franchi, con inizio alle ore 18, il big match tra Fiorentina e Inter. Questi i provvedimenti di circolazione, come riporta una nota di Palazzo Vecchio. In sostanza, i consueti divieti di transito e sosta scatteranno otto ore prima del fischio di inizio della partita, ad eccezione di viale Fanti (fra via Amari e viale Malta, controviali compresi) e viale Cialdini dove i divieti saranno in vigore rispettivamente a partire da cinque ore (sosta) e tre ore prima (transito) del fischio d’inizio. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altri giornali

La società nerazzurra, sempre attenta a bilanciare le esigenze tecniche con quelle finanziarie, guarda sia a prospetti giovani che a giocatori esperti per migliorare la competitività in Serie A e (Spazio Inter)

Sembrava il trampolino di lancio ideale, l'Inter, per Robin Gosens: era il gennaio del 2022, e anche se probabilmente la sua parabola all'Atalanta aveva cominciato a scendere nessuno aveva dubbi sul fatto che fosse un rinforzo incredibile per la corsia di sinistra di Simone Inzaghi. (Calciomercato.com)

L'Assistente VAR è Paganessi. L'ex attaccante della Juve ha già segnato 9 gol. L'arbitro sarà Daniele Doveri della sezione di Roma 1. (La Gazzetta dello Sport)

Inter, protesta ufficiale dei tifosi: trasferta a rischio

Una sfida di altissima classifica che metterà di fronte due tra le squadre più in forma del campionato: Fiorentina ed Inter. Viola e nerazzurri si sfidano nel quattordicesimo turno di campionato sapendo che quelli che verranno messi in palio all’Artemio Franchi saranno punti molto pesanti. (Goal Italia)

In settimana Opta ha stilato una classifica per mezzo di un algoritmo che ha analizzato i risultati di oltre 2,5 milioni di partite dal 1990. Eppure, in campionato, tocca inseguire. (Quotidiano Sportivo)

Ko pesanti per Simone Inzaghi in una difesa in totale emergenza e col solo Tomas Palacios a disposizione in panchina oltre ai tre titolari Bisseck, De Vrij e Bastoni. (Passione Inter)