La grinta di Gosens: “L’Inter è favorita, contro di loro capiremo chi siamo”

La grinta di Gosens: “L’Inter è favorita, contro di loro capiremo chi siamo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Oggi per Robin Gosens sarà una partita particolare: poco spazio all'Inter, ruolo da protagonista a Firenze. E la fiducia nella squadra viola è massima Redazione VN 1 dicembre - 08:44 La Repubblica scrive oggi di un doppio ex della sfida di oggi tra Fiorentina e Inter: Robin Gosens. Come riporta il quotidiano, l'esterno viola in nerazzurro non trovò spazio, con la società che gli lasciò intendere che sarebbe stato meglio cercare un altro club perché a Milano non avrebbe probabilmente giocato. (Viola News)

Su altri media

L'ex attaccante della Juve ha già segnato 9 gol. L'arbitro sarà Daniele Doveri della sezione di Roma 1. La Viola di Palladino è la rivelazione di questo campionato e i campioni d'Italia dovranno guardarsi da Kean. (La Gazzetta dello Sport)

Sono rimasto sorpreso da quanto fosse brava la squadra. È sincero Robin Gosens quando, ai microfoni di TNT Sports, commenta il momentaneo secondo posto in classifica della Fiorentina, a pari punti con l'Inter prima della sfida di questa sera: "Ma dal momento in cui sono arrivato qui, ho avuto la sensazione che abbiamo un mix davvero buono di giocatori giovani ed esperti. (Fcinternews.it)

L’ultimo aggiornamento ha fatto schizzare i nerazzurri in vetta, a braccetto con il Liverpool, davanti al resto del mondo pallonaro. In settimana Opta ha stilato una classifica per mezzo di un algoritmo che ha analizzato i risultati di oltre 2,5 milioni di partite dal 1990. (Quotidiano Sportivo)

La partita di Gosens: perché non ha funzionato all'Inter e cosa è cambiato alla Fiorentina|Primapagina

ALTA CLASSIFICA – Fiorentina-Inter è una sfida che interessa la parte alta della classifica e che molto dirà sulle ambizioni sia dell’una che dell’altra squadra. (Inter-News)

In sostanza, i consueti divieti di transito e sosta scatteranno otto ore prima del fischio di inizio della partita, ad eccezione di viale Fanti (fra via Amari e viale Malta, controviali compresi) e viale Cialdini dove i divieti saranno in vigore rispettivamente a partire da cinque ore (sosta) e tre ore prima (transito) del fischio d’inizio. (LA NAZIONE)

Sembrava il trampolino di lancio ideale, l'Inter, per Robin Gosens: era il gennaio del 2022, e anche se probabilmente la sua parabola all'Atalanta aveva cominciato a scendere nessuno aveva dubbi sul fatto che fosse un rinforzo incredibile per la corsia di sinistra di Simone Inzaghi. (Calciomercato.com)