Gosens: "Inter squadra da battere. A Milano ricordi positivi, nessuno si aspettava l'esplosione di Dimarco"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Mentirei se dicessi che mi aspettavo di trovarmi in questa posizione". È sincero Robin Gosens quando, ai microfoni di TNT Sports, commenta il momentaneo secondo posto in classifica della Fiorentina, a pari punti con l'Inter prima della sfida di questa sera: "Ma dal momento in cui sono arrivato qui, ho avuto la sensazione che abbiamo un mix davvero buono di giocatori giovani ed esperti. Sono rimasto sorpreso da quanto fosse brava la squadra. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri giornali
La società nerazzurra, sempre attenta a bilanciare le esigenze tecniche con quelle finanziarie, guarda sia a prospetti giovani che a giocatori esperti per migliorare la competitività in Serie A e (Spazio Inter)
L’ultimo aggiornamento ha fatto schizzare i nerazzurri in vetta, a braccetto con il Liverpool, davanti al resto del mondo pallonaro. Paradosso Inter, ma tant’è. (Quotidiano Sportivo)
La sorprendente squadra di Palladino ospita al Franchi i campioni d'Italia. Calcio d'inizio alle 18 (Adnkronos)
"Più forte della legge dei grandi numeri e anche di quelli piccoli: l'Inter a Firenze vuole dare un segnale forte al campionato ma anche a se stessa", scrive oggi il Corriere della Sera nell'incipit del pezzo dedicato a Fiorentina-Inter, big match che andrà in scena al Franchi oggi alle 18. (Fcinternews.it)
La Repubblica scrive oggi di un doppio ex della sfida di oggi tra Fiorentina e Inter: Robin Gosens. Come riporta il quotidiano, l'esterno viola in nerazzurro non trovò spazio, con la società che gli lasciò intendere che sarebbe stato meglio cercare un altro club perché a Milano non avrebbe probabilmente giocato. (Viola News)
ALTA CLASSIFICA – Fiorentina-Inter è una sfida che interessa la parte alta della classifica e che molto dirà sulle ambizioni sia dell’una che dell’altra squadra. (Inter-News)