Fiorentina-Inter: Sky, Dazn o Now? Dove vederla in streaming e in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sfida d'alta quota tra Fiorentina e Inter. La Viola di Palladino è la rivelazione di questo campionato e i campioni d'Italia dovranno guardarsi da Kean. L'ex attaccante della Juve ha già segnato 9 gol. L'arbitro sarà Daniele Doveri della sezione di Roma 1. Gli assistenti saranno Costanzo e Scarpa, il quarto ufficiale Marinelli, al VAR dell'incontro invece ci sarà Mazzoleni. L'Assistente VAR è Paganessi. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri giornali
Una sfida di altissima classifica che metterà di fronte due tra le squadre più in forma del campionato: Fiorentina ed Inter. Viola e nerazzurri si sfidano nel quattordicesimo turno di campionato sapendo che quelli che verranno messi in palio all’Artemio Franchi saranno punti molto pesanti. (Goal Italia)
È sincero Robin Gosens quando, ai microfoni di TNT Sports, commenta il momentaneo secondo posto in classifica della Fiorentina, a pari punti con l'Inter prima della sfida di questa sera: "Ma dal momento in cui sono arrivato qui, ho avuto la sensazione che abbiamo un mix davvero buono di giocatori giovani ed esperti. (Fcinternews.it)
– Oggi si gioca al Franchi, con inizio alle ore 18, il big match tra Fiorentina e Inter. Questi i provvedimenti di circolazione, come riporta una nota di Palazzo Vecchio. (LA NAZIONE)
La Repubblica scrive oggi di un doppio ex della sfida di oggi tra Fiorentina e Inter: Robin Gosens. Come riporta il quotidiano, l'esterno viola in nerazzurro non trovò spazio, con la società che gli lasciò intendere che sarebbe stato meglio cercare un altro club perché a Milano non avrebbe probabilmente giocato. (Viola News)
Il big match di Serie A di domenica 1 dicembre mette di fronte Inter e Fiorentina, appaiate al secondo posto in classifica a 28 punti (insieme a Lazio e Atalante, a -1 dal Napoli capolista). Allo stadio Artemio Franchi di Firenze, i campioni d’Italia affronteranno i sorprendenti viola di Raffaele Palladino, squadra rivelazione in questa prima parte di stagione. (Adnkronos)
La società nerazzurra, sempre attenta a bilanciare le esigenze tecniche con quelle finanziarie, guarda sia a prospetti giovani che a giocatori esperti per migliorare la competitività in Serie A e (Spazio Inter)