Inter, gli esami non finiscono mai. Inzaghi si affida ai suoi tenori per fare tacere il canto della Viola

Inter, gli esami non finiscono mai. Inzaghi si affida ai suoi tenori per fare tacere il canto della Viola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Essere la miglior squadra al mondo e dover rincorrere. Paradosso Inter, ma tant’è. In settimana Opta ha stilato una classifica per mezzo di un algoritmo che ha analizzato i risultati di oltre 2,5 milioni di partite dal 1990. L’ultimo aggiornamento ha fatto schizzare i nerazzurri in vetta, a braccetto con il Liverpool, davanti al resto del mondo pallonaro. Eppure, in campionato, tocca inseguire. Per di più, oggi alle 18, Inzaghi si ritrova sul campo di una Fiorentina che è lì alla pari. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri giornali

E invece, il tedesco non è mai riuscito ad essere protagonista, se non per qualche sporadica eccezione o per qualche spezzone di partita. (Calciomercato.com)

La società nerazzurra, sempre attenta a bilanciare le esigenze tecniche con quelle finanziarie, guarda sia a prospetti giovani che a giocatori esperti per migliorare la competitività in Serie A e (Spazio Inter)

"Mentirei se dicessi che mi aspettavo di trovarmi in questa posizione". Sono rimasto sorpreso da quanto fosse brava la squadra. (Fcinternews.it)

Inter, protesta ufficiale dei tifosi: trasferta a rischio

"Più forte della legge dei grandi numeri e anche di quelli piccoli: l'Inter a Firenze vuole dare un segnale forte al campionato ma anche a se stessa", scrive oggi il Corriere della Sera nell'incipit del pezzo dedicato a Fiorentina-Inter, big match che andrà in scena al Franchi oggi alle 18. (Fcinternews.it)

La Viola di Palladino è la rivelazione di questo campionato e i campioni d'Italia dovranno guardarsi da Kean. L'ex attaccante della Juve ha già segnato 9 gol. L'arbitro sarà Daniele Doveri della sezione di Roma 1. (La Gazzetta dello Sport)

Ko pesanti per Simone Inzaghi in una difesa in totale emergenza e col solo Tomas Palacios a disposizione in panchina oltre ai tre titolari Bisseck, De Vrij e Bastoni. (Passione Inter)