Rottamazione quater, come compilare la domanda e quali errori evitare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Introduzione Riparte la rottamazione quater per i contribuenti che erano decaduti dal beneficio non avendo pagato le rate fino a fine dicembre 2024. Saranno infatti riammessi in seguito a quanto stabilito dal decreto Milleproroghe. Al momento è possibile fare domanda online fino al 30 aprile. Si studia intanto una quinta versione del provvedimento attualmente all'esame del Senato. Per qualsiasi informazione è possibile fare riferimento alla pagina Faq, disponibile sul sito dell’Agenzia delle Entrate. (Sky Tg24 )
La notizia riportata su altre testate
I chiarimenti arrivano dall’Agenzia delle Entrate Riscossione: la nuova chance offerta dal DL Milleproroghe riguarda solo i carichi al centro di definizioni agevolate che hanno subito una battuta d’arresto. (Informazione Fiscale)
L’iter di approvazione della nuova rottamazione quinquies procede senza particolari intoppi. Infatti il disegno di legge AS 1375 che prevede la nuova pace fiscale è all’esame del Senato, per cui c’è già un testo disponibile che con molta probabilità subirà pochissime modifiche prima di diventare legge dello Stato. (InvestireOggi.it)
Oggi è attiva la possibilità di presentare domanda per riaprire i termini della rottamazione quater per il condono delle cartelle esattoriali. Chi non ha pagato una rata del precedente piano ed è decaduto dal beneficio della rottamazione, ora può presentare una nuova domanda per tornare a godere dei vantaggi previsti. (InvestireOggi.it)
Hai saltato una rata della sanatoria? Ora puoi rientrare, ma preparati a pagare più in fretta (Finsenas)
Nonostante l’annuncio della possibilità di riammissione alla rottamazione quater con domanda da farsi entro il 30 aprile 2025, non conviene aspettare tanto. Prima si fa e meglio è. Intanto, ricordiamo che questa edizione della sanatoria cartelle (rottamazione quater) è prevista dalla legge di bilancio 2023. (InvestireOggi.it)
Oggi è possibile presentare domanda per riaprire i termini della rottamazione quater per il condono delle cartelle esattoriali. Chi ha perso il beneficio per il mancato pagamento di una rata del piano precedente può ora fare richiesta per rientrare nel programma e godere dei vantaggi previsti. (StatoQuotidiano.it)