VIDEO Medioriente, Houti a Israele: "Si avvicina il 7 ottobre, aspettatevi altri attacchi"

VIDEO Medioriente, Houti a Israele: Si avvicina il 7 ottobre, aspettatevi altri attacchi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE ESTERI

Un missile lanciato dallo Yemen è caduto in un'area aperta del centro di Israele I ribelli Houti avvertono Israele: “Devono aspettarsi altri attacchi e altre operazioni speciali mentre ci avviciniamo al primo anniversario della benedetta operazione del 7 ottobre”, ha detto il portavoce del gruppo, il generale di brigata Yahya Saree, parlando dopo il missile lanciato dallo Yemen è caduto in un’area aperta del centro di Israele. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri media

Mentre Hamas propone di lasciare all’Idf il controllo del corridoio Philadephi fino al termine del conflitto, il primo ministro israeliano sarebbe intenzionato, secondo i media locali, a spostare truppe al Nord per attaccare su vasta scala il Libano (la Repubblica)

I miliziani filoiranianai yemeniti Houthi hanno formalmente rivendicato il lancio del missile su Israele. Il portavoce Yahya Saree in un video afferma che "è stata presa di mira una posizione militare del nemico israeliano nella zona di Jaffa" da "un missile balistico che ha colpito con successo il suo bersaglio". (Trentino)

I ribelli Houthi avvertono Israele: "Devono aspettarsi altri attacchi e altre operazioni speciali mentre ci avviciniamo al primo anniversario della benedetta operazione del 7 ottobre", ha detto il portavoce del gruppo, il generale di brigata Yahya Saree, parlando dopo il missile lanciato dallo Yemen è caduto in un'area aperta del centro di Israele. (Il Sole 24 ORE)

Un missile ipersonico lanciato dallo Yemen ha colpito Israele

Israele, Netanyahu dopo attacco Houthi: "Chi ci colpisce pagherà a caro prezzo" 15 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

I volantini invitano la popolazione delle aree evidenziate al confine, vicino a Ghajar, a evacuare prima delle 16 ora locale a causa dell’attività di Hezbollah nella zona. “Hezbollah sta sparando dalla vostra zona – si legge sui volantini -. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Un missile balistico a lungo raggio è stato lanciato dallo Yemen e ha colpito il centro di Israele. (Today.it)

VIDEO Medioriente, Houti a Israele: "Si avvicina il 7 ottobre, aspettatevi altri attacchi"