Lukaku a Napoli con una forma invidiabile: un’estate di dieta e allenamenti intensi

Lukaku a Napoli con una forma invidiabile: un’estate di dieta e allenamenti intensi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Lukaku si è presentato a Napoli in condizioni invidiabili, grazie a mesi di allenamenti intensi e una dieta specifica. Romelu Lukaku si è presentato al suo nuovo club in condizioni fisiche che hanno lasciato tutti a bocca aperta. Il noto calciatore belga ha mostrato una forma invidiabile al suo arrivo a Napoli, grazie a un’estate di intensi allenamenti e una dieta rigorosa. Secondo il Corriere dello Sport, Lukaku è apparso in ottima forma anche al di fuori del campo. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

LA SITUAZIONE – L’Inter ha individuato in Tomas Palacios il braccetto sinistro con cui concludere la sua finestra estiva di calciomercato. L’argentino è considerato come il colpo per arricchire il proprio reparto sia per il presente che per il futuro, stante la presenza di importanti potenzialità appannaggio del calciatore di proprietà del Talleres. (Inter-News)

Il Corriere dello Sport si è soffermato sulla forma fisica di Romelu Lukaku, nuovo attaccante del Napoli: “Rom si è presentato in buonissima condizione, almeno in borghese: a Londra ha lavorato sodo e nelle ultime due settimane ha seguito un regime alimentare ad hoc. (Terzo Tempo Napoli)

Prima pagina Il Mattino: "Lukakumania" Nell'edizione di oggi, Il Mattino dedica ampio spazio in prima pagina all'arrivo di Romelu Lukaku al Napoli: "Lukakumania. A Napoli grande accoglienza dei tifosi azzurri per il bomber". (Tutto Napoli)

È il giorno di Lukaku al Napoli: visite mediche, firma e ufficialità, il programma

Sebbene debba ancora recuperare ritmo e intensità di gioco, c'è l'intenzione di convocarlo per la partita contro il Parma, con ulteriori valutazioni da fare in seguito. Le condizioni fisiche di Lukaku sono eccellenti, nonostante si sia allenato autonomamente seguendo le indicazioni di Conte e del suo staff. (CalcioNapoli1926.it)

L'attaccante belga è appena atterrato in Italia, a Roma, dove svolgerà le visite mediche prima di trasferirsi a Napoli per la firma sul contratto NUOVO ATTACCANTE PER CONTE (Sport Mediaset)

Alla fine Antonio Conte avrà l'attaccante tanto desiderato, il suo bomber per antonomasia: Romelu Lukaku diventerà presto un nuovo calciatore del Napoli. Oggi è il giorno dello sbarco in Italia del belga, che sarà ufficializzato come nuovo acquisto a titolo definitivo dal Chelsea per 30 milioni di euro più una percentuale del 30% su un'eventuale futura rivendita. (Goal Italia)