Cassano ora anche allenatore: «Barella ruolo sbagliato! Italia Nazionale scarsa»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cassano durante una nuova puntata di “vivaelfutbolreal” su Twitch, ha espresso la sua opinione riguardo l’Italia vista in campo contro Belgio e Francia. Poi ha parlato anche di Nicolò Barella e di Gaetano Oristanio. SOLITE CRITICHE – Antonio Cassano dopo la sconfitta della Nazionale contro la Francia: «L’Italia è una Nazionale scarsa a livello di qualità e personalità. L’unica cosa positiva è l’idea di gioco di Spalletti, che ha dato un’identità a questa squadra. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Due rossoneri impegnati in questa giornata di pausa nazionali: i francesi Mike Maignan e Theo Hernandez hanno fatto visita a un posto molto familiare come San Siro con la Francia. I transalpini hanno battuto l'Italia a domicilio per 3-1 con una doppietta di Rabiot e un autogol di Vicario, propiziato da una grande punizione di Lucas Digne che oggi sostituiva proprio Theo Hernandez. (Milan News)
Rammarico per aver preso 3 gol su calci piazzati? Luciano Spalletti ha commentato la sconfitta contro la Francia ai microfoni della Rai. Le parole del ct azzurro: " (Tutto Juve)
Due goal per l'ex juventino, che insieme alla punizione di Lucas Digne, hanno contribuito a fissare il risultato sul 3-1 in favore della nazionale di Deschamps. L'Italia ispira Adrien Rabiot. Il centrocampista francese è stato il grande protagonista della serata di Nations League che ha visto contrapposte Italia e Francia nell'ultimo match del girone. (Goal Italia)
Autogol di Vicario che dopo una punizione di Digne sbattuta sulla traversa ha involontariamente colpito il pallone con la schiena e depositato la sfera (TUTTO mercato WEB)
La prestazione di Cambiaso A deciderla, a proposito di Juventus, è stata una doppietta di Adrien Rabiot, sommata all'autorete di Guglielmo Vicario, a rega (ilBianconero)
"Il bilancio è sicuramente positivo, abbiamo visto l'impegno dei ragazzi e delle buone cose anche stasera. Però è chiaro che questa sconfitta qualche problema lo crea da un punto di vista di sicurezza ma non deve toglierci le certezze che abbiamo acquisito". (La Gazzetta del Mezzogiorno)