Cassano ora anche allenatore: «Barella ruolo sbagliato! Italia Nazionale scarsa»

Cassano ora anche allenatore: «Barella ruolo sbagliato! Italia Nazionale scarsa»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Cassano durante una nuova puntata di “vivaelfutbolreal” su Twitch, ha espresso la sua opinione riguardo l’Italia vista in campo contro Belgio e Francia. Poi ha parlato anche di Nicolò Barella e di Gaetano Oristanio. SOLITE CRITICHE – Antonio Cassano dopo la sconfitta della Nazionale contro la Francia: «L’Italia è una Nazionale scarsa a livello di qualità e personalità. L’unica cosa positiva è l’idea di gioco di Spalletti, che ha dato un’identità a questa squadra. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Due rossoneri impegnati in questa giornata di pausa nazionali: i francesi Mike Maignan e Theo Hernandez hanno fatto visita a un posto molto familiare come San Siro con la Francia. I transalpini hanno battuto l'Italia a domicilio per 3-1 con una doppietta di Rabiot e un autogol di Vicario, propiziato da una grande punizione di Lucas Digne che oggi sostituiva proprio Theo Hernandez. (Milan News)

Rammarico per aver preso 3 gol su calci piazzati? Luciano Spalletti ha commentato la sconfitta contro la Francia ai microfoni della Rai. Le parole del ct azzurro: " (Tutto Juve)

Due goal per l'ex juventino, che insieme alla punizione di Lucas Digne, hanno contribuito a fissare il risultato sul 3-1 in favore della nazionale di Deschamps. L'Italia ispira Adrien Rabiot. Il centrocampista francese è stato il grande protagonista della serata di Nations League che ha visto contrapposte Italia e Francia nell'ultimo match del girone. (Goal Italia)

Nations League: Spalletti, ko non deve toglierci certezze

Autogol di Vicario che dopo una punizione di Digne sbattuta sulla traversa ha involontariamente colpito il pallone con la schiena e depositato la sfera (TUTTO mercato WEB)

La prestazione di Cambiaso A deciderla, a proposito di Juventus, è stata una doppietta di Adrien Rabiot, sommata all'autorete di Guglielmo Vicario, a rega (ilBianconero)

"Il bilancio è sicuramente positivo, abbiamo visto l'impegno dei ragazzi e delle buone cose anche stasera. Però è chiaro che questa sconfitta qualche problema lo crea da un punto di vista di sicurezza ma non deve toglierci le certezze che abbiamo acquisito". (La Gazzetta del Mezzogiorno)