Violenza sessuale di gruppo in Calabria: sei condanne (NOMI)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Tribunale di Palmi ha emesso la sentenza sul caso di violenza sessuale di gruppo ai danni di due minorenni, una di Seminara e l’altra di Oppido Mamertina. Il giudice Francesca Mirabelli ha pronunciato sei condanne e sei assoluzioni. La pena più alta, 13 anni di reclusione, è stata inflitta a Rocco Raco. Giuseppe Francesco Caia è stato condannato a 8 anni, mentre Salvatore Infantino ed Emanuele Montani a 7 anni ciascuno. (Zoom24.it)
La notizia riportata su altri media
Il progetto, finanziato dalla Federazione Scacchistica Italiana (FSI) e realizzato in collaborazione con l’ASD Accademia Scacchistica Monrealese, nasce nell’ambito del protocollo d’intesa tra il Ministero dell’Istruzione e la FSI. (Monrealelive.it)
Un’esperienza unica ed indimenticabile che sta coinvolgendo gli studenti dell’Istituto Comprensivo di Boville Ernica, protagonisti di un entusiasmante viaggio a Perpignan, in Francia, nell’ambito del Progetto Erasmus+. (Frosinone News)
consolidare una collaborazione già in essere mediante la previsione di attività di formazione, a livello centrale e periferico, Dalla Sala Stampa della GdF (La Torre Oggi)
Le sue condizioni, a quanto si apprende, sarebbero molto gravi. (Adnkronos) – E’ stata trasportata in codice rosso in ospedale la ragazzina 12enne che oggi, mercoledì 19 marzo, ad Asti è precipitata dal quinto piano. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La delibera si è resa necessaria in vista della scadenza della proroga attualmente in vigore con la Banca Popolare del Frusinate, prevista per il 30 aprile 2025. (Frosinone News)
Un passo fondamentale per la valorizzazione di uno dei luoghi storici più significativi del territorio lametino, che, grazie all’impegno delle istituzioni e delle realtà locali, vedrà finalmente rinascere uno dei patrimoni più preziosi della città. (Corriere di Lamezia)