Monreale, lo “scandalo” del Cimitero: valanga di assoluzioni – Monrealelive.it

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Monrealelive.it INTERNO

MONREALE – Si è concluso con una serie di assoluzioni e prescrizioni il processo che ha visto coinvolti medici dell’ASP, custodi del cimitero monumentale di Monreale, funzionari comunali e titolari di imprese funebri. Le accuse, a vario titolo, spaziavano dal falso materiale e ideologico alla truffa aggravata, dall’abuso d’ufficio alla corruzione, fino alla soppressione di atti. L’inchiesta, che aveva scosso la comunità monrealese, era partita dalle denunce di alcuni cittadini che lamentavano richieste di denaro per la sepoltura dei propri cari, aggirando le normative comunali. (Monrealelive.it)

La notizia riportata su altri media

Presidente del congresso è il segretario nazionale del sindacato Medici pediatri di famiglia Rinaldo Missaglia con Valerio Cecinati, direttore di Pediatria dell'ospedale Ss. (Tarantini Time Quotidiano)

Grazie al finanziamento dell’Unione Europea, i ragazzi stanno vivendo un’opportunità straordinaria di crescita personale e culturale, immergendosi in un ambiente internazionale che li sta arricchendo sotto molteplici punti di vista. (Frosinone News)

La delibera si è resa necessaria in vista della scadenza della proroga attualmente in vigore con la Banca Popolare del Frusinate, prevista per il 30 aprile 2025. (Frosinone News)

MONREALE – Si è concluso con una serie di assoluzioni e prescrizioni il processo che ha visto coinvolti medici dell’ASP, custodi del cimitero monumentale di Monreale, funzionari comunali e titolari di imprese funebri. (Monrealelive.it)

(Adnkronos) – E’ stata trasportata in codice rosso in ospedale la ragazzina 12enne che oggi, mercoledì 19 marzo, ad Asti è precipitata dal quinto piano. Le sue condizioni, a quanto si apprende, sarebbero molto gravi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il progetto, finanziato dalla Federazione Scacchistica Italiana (FSI) e realizzato in collaborazione con l’ASD Accademia Scacchistica Monrealese, nasce nell’ambito del protocollo d’intesa tra il Ministero dell’Istruzione e la FSI. (Monrealelive.it)