Più facile trovare i bagagli persi in aeroporto: AirTag può condividere la sua posizione con chiunque

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nella beta 2 di iOS 18.2 Apple sta testando una nuova funzione per gli AirTag che permette di condividere temporaneamente con un link la posizione dell’oggetto smarrito legato al tracker. Una novità che può essere d’aiuto, per esempio, a una compagnia aerea per trovare un bagaglio disperso. La funzione è stata indicata per la prima volta da MacRumors, che ha pubblicato anche le schermate relative a essa. (DDay.it)

La notizia riportata su altre testate

Nell’articolo riportiamo indistintamente le novità basate su Apple Intelligence e quelle che invece non lo sono ma dev’essere chiaro che le prime non saranno disponibili in Italia prima di aprile 2025, mese in cui l’AI di Apple arriverà nel nostro Paese. (iSpazio)

Apple ha recentemente introdotto nuove funzionalità dedicate alla gestione della batteria per i suoi iPhone, con lo scopo di migliorare l’esperienza d’uso e preservare l’autonomia nel tempo. (Telefonino.net)

Per l’Italia c’è ancora da aspettare un po’ ma il meglio deve ancora arrivare e la grande rivoluzione più volte anticipata dalla celebre mela, dovrebbe iniziare ufficialmente con l’arrivo di iOS 18.2 che, secondo un nuovo rapporto condiviso da Mark Gurman di Bloomberg, porterà tante interessanti novità. (Fastweb Plus)

Il Camera Control di iPhone 16 è un po' più utile grazie alla beta di iOS 18.2

In Europa e in Italia non è possibile utilizzarla su iPhone e iPad, ma è possibile provarla sul Mac, a condizione però di cambiare la lingua del computer in inglese americano. (WIRED Italia)

C'è grande attesa per la release di iOS 18.2, che dovrebbe essere messa a disposizione di tutti all'inizio del prossimo mese di dicembre: nel frattempo Apple ha diffuso la seconda versione beta del sistema operativo, ora nelle mani degli sviluppatori. (il Giornale)

Questa funzione, presentata durante il lancio di iPhone 16 a settembre ma non inclusa nella versione iniziale di iOS 18, consente un maggiore controllo durante l'utilizzo della fotocamera e rappresentava una mancanza importante nelle prime settimane del nuovo sistema operativo. (Multiplayer.it)