Belotti ritrova il “suo“ Toro. Il Como si affida al bomber

Belotti ritrova il “suo“ Toro. Il Como si affida al bomber
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Andrea Belotti, è stato il primo colpo ad effetto di mercato del Como, quando quest’estate i lariani sono sbarcati in serie A. Il “Gallo“ da Calcinate ha però giocato pochi minuti finora in questo campionato, solo 208 in 6 partite, segnando una rete contro il Verona. Domani sera il Como gioca a Torino e i tifosi lariani sperano in un gol dell’ex. Con la maglia granata ha realizzato 113 reti, di cui esattamente 100 in serie A, con un rendimento sicuramente ben diverso da quello delle ultime tre stagioni fra Roma e Firenze (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre fonti

Le parole del tecnico del Como in vista della gara con i granata “Il Torino è una squadra storica, solida e fortissima. Hanno un centrocampo molto forte e un allenatore, Vanoli, che conosco ed è molto bravo. (Toro News)

Così l’allenatore del Como, Cesc Fabregas, ha parlato del Torino, prossimo avversario dei lariani venerdì sera al Torino (Toro.it)

Sarà la quarta volta e con la terza maglia diversa dal suo addio nel maggio 2022. Il ‘Gallo’ spera di ritagliarsi qualche minuto (Toro.it)

Toro sempre vincente in casa (e sempre sconfitto fuori) con l'arbitro Ayroldi

I nostri esperti di scommesse sportive online offrono i migliori pronostici Torino – Como, le quote dei migliori bookmaker online, e forniscono consigli per scommettere sulla gara tra la squadra di Paolo Vanoli e quella guidata da Cesc Fabregas. (Goal Italia)

L’Udinese: “Una squadra interpretata molto bene, forte strutturalmente, più dinamica, soprattutto in casa sa interpretare le due fase con pericolosità. Inizia già domani la nona giornata di Serie A con l’Udinese che ospita il Cagliari, ore 18.30: il mister rossoblù Davide Nicola ne ha parlato in conferenza. (Europa Calcio)

Con una rete al terzo minuto di recupero di Thuram, l'Inter conquista i tre punti in casa degli svizzeri dello Young... L'attaccante del Napoli Raspadori potrebbe partire a gennaio, considerando il suo utilizzo con il contagocce da parte di... (Torino Granata)