Kendrick Nunn, tutti i record battuti nello STRAORDINARIO primo quarto contro Milano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Che la partita di questa sera sarebbe finita con una sconfitta dell’Olimpia Milano si poteva sospettare già dal primo quarto, con l’esplosione di Kendrick Nunn. L’americano, reduce da una gara di squalifica, ha alla fine segnato 39 punti, suo career-high (anche considerando la NBA, dove ne aveva segnati al massimo 36), con 8/16 da tre punti in una larga vittoria del suo Panathinaikos. Dal secondo periodo in poi Nunn ha rallentato un po’, perché se avesse continuato come nel primo quarto avrebbe facilmente stabilito il nuovo record di punti in una singola partita. (BasketUniverso)
Ne parlano anche altre testate
Si ferma a sei la striscia di vittorie consecutive per l'EA7 Milano in Eurolega. La trasferta sul campo del Panathinaikos campione d'Europa è una Caporetto. Finisce 103 a 74. tentativi) e genera la partenza 12-38 che spacca subito la gara. (TGR Lombardia)
All. Messina Atene (Grecia), 17 dicembre 2024 - Non regge l'onda del Panathinaikos l'Olimpia Milano che interrompe la serie di 6 successi di fila perdendo ad Oaka con un netto 103-74 I biancorossi patiscono sin dall'inizio e non riescono mai veramente ad entrare nella partita, così si ferma la corsa dei milanesi, ma è una sconfitta che ci può stare con i campioni d'Europa in carica in crisi di risultati, non fosse per le proporzioni davvero giganti. (Quotidiano Sportivo)
Pareva non dovesse giocare, invece, Kendrick Nunn gioca una delle sue migliori partite della carriera (39 punti), con un primo quarto irreale e continuando poi a trivellare il canestro di un’Olimpia Milano inerme e travolta dal Panathinaikos (103-74). (RealOlimpiaMilano)
Un Panathinaikos dominante per tutta la gara schianta Milano grazie a una super prestazione di Nunn (39 punti, 8/16 da 3) mettendo con forza le mani sulla partita già dal primo quarto. A Oaka, i campioni d’Europa in carica vincono 103-74. (La Gazzetta dello Sport)
I suoi 21 punti con 7/8 dall'arco sparati nel solo primo quarto valgono la miglior prestazione all-time (a pari merito con Toney Douglas) e il numero di triple più alto mai realizzato in un singolo periodo di gioco. (Eurosport IT)
La prova di Nunn: “Scherzando, la prossima partita che giocheremo contro Nunn, spero che l’Eurolega non lo faccia innervosire con una squalifica. (RealOlimpiaMilano)