Verona-Milan 0-1: cronaca, tabellino, assist, voti e pagelle Fantacalcio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Verona-Milan, cronaca del primo tempo L'inizio è molto lento da ambo le parti, il solo Leao prova a scuotere il Milan con qualche strappo, ben assistito dall'intraprendente Jimenez, ma le occasioni latitano. Tant'è vero che il primo tiro nello specchio rossonero arriva solo a metà della prima frazione: proprio Leao serve Chukwueze, conclusione da fuori centrale e Montipò blocca a terra senza problemi. (Fantacalcio ®)
Su altre testate
Il solito Milan di Paulo Fonseca: luci e ombre, spunti di speranza e altri di depressione. I rossoneri battono 1-0 l'Hellas Verona al Bentegodi con un gran gol di Reijnders, ma perdono Rafa Leao. (Liberoquotidiano.it)
21:18 - Infortunio muscolare per Rafa Leao, che deve lasciare il campo al 32esimo. Prima di tornare a immergersi nei campionati del vecchio continente, la Coppa Italia cala il sipario sugli ottavi di finale e la Conference League sulla propria fase a girone unico. (Diretta)
Editoriale di Lorenzo Di Benedetto (TUTTO mercato WEB)
La cronaca del primo tempo — Partita inizialmente molto equlibrata. Lorenzo Focolari Redattore 20 dicembre 2024 (modifica il 20 dicembre 2024 | 22:32) (Il Milanista)
Filtrante, geniale, in profondità di Youssouf Fofana a trovare l'inserimento di Reijnders dalle retrovie. Il Milan di Paulo Fonseca torva il vantaggio, al 56', allo stadio 'Bentegodi' contro l'Hellas Verona di Paolo Zanetti in occasione della partita della 17^ giornata della Serie A 2024-2025. (Pianeta Milan)
Al posto dell’esterno portoghese, che ha accusato un risentimento muscolare al flessore, è entrato Theo Hernandez. Si attendono aggiornamenti sulle sue condizioni: il 29 dicembre la Roma affronterà i rossoneri e Leao potrebbe non prendere parte alla sfida. (Il Romanista)