Salvini: "Abbraccio Bossi-Maroni che ci hanno accompagnato fin qui"

Salvini: Abbraccio Bossi-Maroni che ci hanno accompagnato fin qui
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Il Sole 24 ORE INTERNO

Salvini: "Abbraccio Bossi-Maroni che ci hanno accompagnato fin qui" 06 ottobre 2024 "Noi non molliamo, noi non molliamo, noi non molliamo. Grazie alla grande Lega e agli amici arrivati da tutta Europa. La Lega è nata da 40 anni per dare forza e territori, per dare coesione sociale e speranza ai nostri popoli. La Lega è una storia di coerenza". Lo ha affermato il segretario leghista Matteo Salvini in apertura del suo intervento al raduno di Pontida (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

La cittadinanza se la sono guadagnata i nostri nonni sul Carso, questa è la nostra cittadinanza". "Io oggi sono qua -sottolinea- dicevano che Vannacci prendeva il taxi, io invece credo nella parola data e nell'onore, hanno paura perché il vento soffia in tutta Europa, non molleremo di un millimetro". (ilmessaggero.it)

"Non è un reato difendere i confini". Lo slogan di Pontida 2024 è incentrato tutto sul leader Matteo Salvini e il procedimento in corso a Catania che potrebbe condannarlo a 6 anni di reclusione. Il segretario convoca così sul "sacro" prato i leader della destra europea che rispondono all'appello. (La Stampa)

Il premier ungherese accolto con cori e applausi: «Porteremo i migranti irregolari davanti agli uffici di Bruxelles». L'olandese: «Matteo, nel processo Open Arms sarai il nostro eroe» (Open)

Vannacci superstar a Pontida

Open Arms, Tesei a Pontida: "Siamo vicini a Salvini a processo per aver difeso i confini" 06 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Per ultimo, sul palco di Pontida, davanti al suo popolo raccolto sul pratone, sale Matteo Salvini, il leader della Lega e vicepremier. Quel Salvini nel mirino dei pm nel caso Open Arms, la richiesta è di una condanna pari a sei anni: tutta Pontida si stringe attorno al Capitano, fa sentire il suo calore e la sua solidarietà. (Liberoquotidiano.it)

Il primo banchetto è quello per firmare a sostegno di Matteo Salvini, che affronta il processo Open Arms. Il generale attraversa il pratone, fa il giro dei 20 stand delle diverse regioni, circondato da sostenitori e giornalisti. (Agenzia askanews)