Inter, Dimarco: «Ho mostrato il video dello Scudetto perso ai compagni. Vi spiego perchè l’ho fatto»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il difensore nerazzurro Federico Dimarco in un’intervista ha parlato dello scudetto vinto contro il Milan. Le parole L’esterno sinistro dell’Inter Federico Dimarco ha rilasciato una lunga intervista a Undici ed ha parlato del derby del 22 aprile 2024 quando l’Inter si è sggiudicato lo scudetto contro il Milan. A seguire le sue parole. LE PAROLE – «Ho mostrato il video dello Scudetto perso ai compagni. (CalcioNews24.com)
La notizia riportata su altri media
In che modo? Grazie alla diffusione del segnale audio dell’arbitro all’interno degli stadi e in televisione, con specifica limitazione alla spiegazione delle sole decisioni prese dal direttore di gara. (Eurosport IT)
Massimo Scaglioni, Direttore Ce.R.T.A, in occasione dell'evento “Multipolarità. Televisione e streaming verso il mercato maturo” è stato intervistato da Il Giornale d'Italia. "L'annuario della televisione traccia un po' proprio queste tendenze. (Il Giornale d'Italia)
L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così questa mattina in prima pagina: "Derby, senti che Var". Ieri la Lega Serie A ha annunciato una novità importantissima, vale a dire che, a partire dalle semifinale di Coppa Italia, l'arbitro spiegherà allo stadio e in tv le sue decisioni al microfono. (Milan News)
Come vi state preparando alla finale? Fabio Pisacane, allenatore del Cagliari Primavera, ha rilasciato delle dichiarazioni in vista dei prossimi impegni della sua squadra (CagliariNews24.com)
Una decisione epocale e’ stata presa per la nostra serie a e potra’ cambiare il calcio, il var verra’ trasmesso nei maxi schermi degli stadi con la voce dell’arbitro. Var in Serie a si cambia decisione clamorosa verra’ proiettato allo stadio con l’audio dell’arbitro. (News Sports)
Luca Marelli, ex arbitro e oggi opinionista su Dazn ha spiegato il significato della novità introdotta per il Var. Le parole (CalcioNews24.com)