La replica di Maria Rosaria Boccia a Giorgia Meloni dopo il messaggio su Sangiuliano: "Metta via i guantoni"

La replica di Maria Rosaria Boccia a Giorgia Meloni dopo il messaggio su Sangiuliano: Metta via i guantoni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

Dopo le esternazioni di Giorgia Meloni dal Forum Economico di Cernobbio, con evidenti riferimenti allo scenario che ha portato alle dimissioni del suo ex ministro Gennaro Sangiuliano, non poteva mancare la replica di Maria Rosaria Boccia. Dalle prime ore del caso l’imprenditrice è sempre stata puntuale con le risposte a chiunque commentasse la vicenda, attraverso i suoi canali social. Ora Boccia risponde alla presidente del Consiglio e la invita, sostanzialmente, ad abbassare i toni. (Virgilio Notizie)

Su altri giornali

Esaurito il tempo delle interviste e dei riflettori televisivi, ora la parola passa alla giustizia. La vicenda che coinvolge l'ex ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano e Maria Rosaria Boccia, l'imprenditrice di Pompei balzata agli onori delle cronache nelle ultime due settimane, prende inevitabilmente la strada delle carte bollate. (il Giornale)

I dem con la bava alla bocca: fuori Gennaro Sangiuliano, ecco che si scatenano a tempo recordo contro il suo successore al ministero della Cultura, Alessandro Giuli, chiamato dal Pd a riferire in Parlamento sulle nomine e la gestione degli appalti del G7. (Liberoquotidiano.it)

«Ma mi chiedo: una persona che si è dimessa da Ministro e che ha detto tante bugie può tornare a lavorare nel servizio pubblico televisivo? Può chi manipola la verità lavorare per la tv di Stato, per di più in ruoli di comando?». (Primaonline)

“Irrevocabili” è l’ultima comicità. Fortunato Giuli, facile far meglio

Maria Rosaria Boccia esprime il suo disappunto su Instagram riguardo alle minacce di denuncia, dichiarando che le denunce dovrebbero essere fatte seriamente e non come minacce, per evitare che assumano il sapore di estorsioni. (ilmessaggero.it)

L’altro è l’affaire Maria Rosaria Boccia – Gennaro Sangiuliano. Il primo, presunto, è quello della fantomatica indagine su Arianna Meloni rivelata (?) da Alessandro Sallusti. (Open)

Dimettersi, prima d’esservi costretto, sarebbe stata un’intelligente eleganza, una bella battuta di spirito. Sangiuliano si era invece incatenato alla poltrona. E la parola «irrevocabili» esprime lo stesso comico sussiego con… Caro Merlo, Sangiuliano era inadeguato fin dal primo giorno e ha dimostrato di esser tale anche nell’ultimo, con una lettera di addio priva di nobiltà. (la Repubblica)