Inghilterra, Tuchel messo subito in difficoltà dalla domanda sull'inno: "Mi prenderò un po' di tempo"

Inghilterra, Tuchel messo subito in difficoltà dalla domanda sull'inno: Mi prenderò un po' di tempo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Paolo Fiorenza È dunque Thomas Tuchel il nuovo CT dell'Inghilterra, dopo l'interim post Mondiali di Lee Carsley: il 51enne tedesco è il terzo allenatore straniero della nazionale dei Tre Leoni, dopo Eriksson e Capello. L'ex tecnico di Borussia Dortmund, PSG, Chelsea e Bayern è stato ‘accolto' con editoriali al vetriolo sui tabloid britannici e post sui social impregnati di pregiudizio, un benvenuto che oggi ha avuto il suo seguito nella sua conferenza stampa di presentazione. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

In molti – forse tutti – si aspettavano che questa strategia avrebbe portato all’arrivo di Pep Guardiola, o comunque a un anno di stand-by, in modo che il Manchester City potesse il manager catalano. Nel senso: dopo l’addio di Southgate, era abbastanza chiaro che la scelta di Carsley come ct a interim fosse una mossa d’attesa, che la Football Association avesse preso tempo in modo da trovare e assumere un tecnico di primo piano. (Undici)

(copertina) IMAGO / Laci Perenyi (L'Ultimo Uomo)

Questo il comunicato: "La FA ha annunciato che il vincitore della Champions League Thomas Tuchel è il nuovo allenatore della nazionale maggiore inglese e sarà assistito dall'allenatore inglese di fama internazionale Anthony Barry. (Firenze Viola)

Inghilterra, tutto pronto per il nuovo ct: atteso per oggi pomeriggio l'annuncio di Tuchel

L'allenatore tedesco, libero da maggio dopo aver lasciato la panchinadel Bayern Monaco, squadra con la quale è ancora sotto contratto, avrebbe accettato la proposta della Federcalcio di Londra. Thomas Tuchel è a un passo dalla panchina della nazionale dell'Inghilterra. (Corriere della Sera)

Mark Bullingham, direttore generale della Federcalcio inglese, ha preso la parola durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo CT, Thomas Tuchel: "Abbiamo nominato uno dei migliori allenato (TUTTO mercato WEB)

Dopo le anticipazioni via stampa trapelate ieri, la Federcalcio inglese ha pubblicato sui propri social l'annuncio e ha deciso di organizzare per oggi pomeriggio, alle ore 14:30, una conferenza stampa, nella quale l'amministratore delegato della Fa, Mark Bullingham, spiegherà le ragioni che hanno portato la Federcalcio a nominare il tedesco come nuovo ct dei Tre Leoni. (Diretta)