Tuchel, l'underdog ideale per la panchina dell’Inghilterra

Tuchel, l'underdog ideale per la panchina dell’Inghilterra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Perché l’Inghilterra si sia messa nelle mani di Thomas Tuchel, un allenatore tedesco (dunque un acerrimo rivale, in teoria), è abbastanza facile da spiegare: di buoni allenatori inglesi non ce ne sono o forse al massimo ce n’è uno, Eddie Howe del Newcastle, però blindatissimo da un contratto infrangibile. Wilkinson l’ultimo inglese a vincere la Premier, 33 anni fa I dati parlano chiaro: l’ultimo… (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Video suggerito A cura di Paolo Fiorenza (Fanpage.it)

Ufficiale Inghilterra, Tuchel è il nuovo ct: comincerà a lavorare nel 2025 (Tutto Napoli)

Canterò l'inno? Devo decidere, ma mostrerò sempre il mio rispetto". Dal 1° gennaio sulla panchina dell'Inghilterra, il nuovo CT si è presentato in conferenza stampa: "Sono emozionato, tornare qui era il mio grande obiettivo. (Sky Sport)

Patrioti e Brexiter inglesi credono di avere allenatori di livello: rivolta contro la scelta di Tuchel. Il vero problema? È tedesco

Thomas Tuchel è il nuovo Commissario Tecnico della nazionale inglese. . (Agenzia askanews)

Tuchel: uno che ha sfidato Conte a strette di mano passivo-aggressive, saprà allenare l’Inghilterra (Telegraph) Oliver Brown: “Già quell’episodio da solo dovrebbe gasare i tifosi. Non aspettatevi che Tuchel tolleri la mediocrità così facilmente” (IlNapolista)

Il sogno collettivo era Pep Guardiola, ma la nomina di Thomas Tuchel alla guida dei Tre Leoni, con un contratto di 18 mesi da 10,75 mln complessivi, sta scatenando una serie di reazioni negative da parte dell’opinione pubblica conservatrice inglese, calcistica e non. (Il Fatto Quotidiano)