La felpa corta di Thomas Ceccon diventa virale alle Olimpiadi di Parigi e ci ricorda un paio di cose fondamentali

La felpa corta di Thomas Ceccon diventa virale alle Olimpiadi di Parigi e ci ricorda un paio di cose fondamentali
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
GQ Italia SPORT

Il nuoto azzurro ci sta regalando un bel po' di gioie in questi primi giorni delle Olimpiadi di Parigi 2024 e l'oro di Thomas Ceccon nei 100 dorso è sicuramente tra le più grandi. Ma non di sole medaglie vive il popolo dell'internet e dei social, lo sappiamo bene; e infatti il nuotatore veneto è diventato virale nelle ultime ore per un motivo del tutto collaterale rispetto ai 52 secondi della sua impresa sportiva: a collezione centinaia di migliaia di like, commenti e condivisioni è stata la sua felpa. (GQ Italia)

Su altri giornali

Per spiegare perché Thomas Ceccon (da oggi impegnato nei 200 dorso con l’obiettivo di andare in finale) è un nuotatore come ce ne sono pochi a livello internazionale, si può partire dal fisico, dalla testa o dal futuro che lo attende perché la sua eccezionalità chiama a scelte che raramente ci si deve porre. (Corriere della Sera)

Reggio Emilia Altro oro per l'Italia dalla piscina della Defense Arena. Thomas Ceccon ha vinto la medaglia più preziosa nei 100 metri dorso ai Giochi di Parigi 2024, dopo l'oro di Martinenghi nei 100 rana. (Gazzetta di Reggio)

Thomas Ceccon e la difficile routine Thomas Ceccon, nuotatore classe 2001, ha ottenuto una medaglia d’oro alle Olimpiadi di Parigi 2024 nei 100 dorso. Il ragazzo, originario della provincia di Vicenza, che l’anno scorso si è trovato protagonista, suo malgrado, di una gaffe, ha di recente parlato di scuola. (Tecnica della Scuola)

Ceccon è d’oro nel dorso Macchi rabbia d’argento

nel giro di poche ore milioni di donne si sono accorte della sua bellezza e non esitano a scriverlo chiaramente. C’è da divertirsi a leggere i commenti da tutto il mondo (soprattutto di donne) ai video pubblicati sui social della gara e della premiazione di Thomas Ceccon, campione vicentino medaglia d’oro nei 100 metri dorso alle Olimpiadi di Parigi (tviweb)

È successo al nuotatore Thomas Ceccon che, dopo aver vinto una medaglia di bronzo nella staffetta 4x100m stile libero e l’oro nei 100 metri dorso, ha conquistato i cuori e (gli account Tik Tok) di migliaia di appassionati. (OGGI)

Thomas Ceccon vicentino, classe 2001, il bel tenebroso dell'Italia che nuota, favorito secondo tutti, a Parigi chiude il cerchio: titolo olimpico dei 100 dorso, la distanza che lo ha portato già sul tetto del mondo con il primato iridato, sempre guardando le stelle, perché quello è il destino dei dorsisti. (Il Centro)