Fiorentina, cercasi centrocampista: Folorunsho primo obiettivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si avvicina la sessione di mercato di gennaio e la Fiorentina va a caccia di un centrocampista. Il club viola cerca un giocatore per ovviare all'assenza di Edoardo Bove. Un incontrista, un giocatore bravo in fase di non possesso. E tra i nomi in lizza spicca quello di Michael Folorunsho del Napoli, profilo sondato già in estate quando agli azzurri fu formulata un'offerta per il prestito con obbligo di riscatto. (Fantacalcio ®)
Su altre testate
L'edizione in edicola oggi del Corriere Fiorentino commenta la possibile maxi operazione tra SSC Napoli e Fiorentina in chiave calciomercato: (CalcioNapoli24)
C'è canale di mercato aperto tra il Napoli e la Fiorentina, scrive oggi il Corriere dello Sport. Come è noto, nei dialoghi tra le due società è finito anche Michael Folorunsho, valutato dagli azzurri sui 10 milioni. (Tutto Napoli)
La Fiorentina ha l'urgenza di sostituire Bove, e così ha individuato in Folorunsho il profilo perfetto. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)
I partenopei arrivano dalla vittoria per 3-1 conquistata in casa dell’Udinese e hanno espresso la chiara volontà di acquistare un terzino sinistro che possa dar man forte a Olivera, dato che Spinazzola non ha mai convinto a pieno Antonio Conte nel ruolo di laterale difensivo mancino. (FantaMaster)
C'è il rischio che possano essere in diversi a percorrere l'autostrada del Sole nel tratto che da Firenze porta a Napoli e viceversa. (Calciomercato.com)
Napoli e Fiorentina, starebbero lavorando per un possibile scambio di mercato che vedrebbe come protagonisti i due esterni italiani Cristiano Biraghi e Leonardo Spinazzola. (Tuttocampo)