Un campetto di calcio a Castellammare: il dono dei fratelli Esposito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Vogliamo dare ai ragazzi la stessa possibilità di scegliere la strada giusta che abbiamo avuto noi», Salvatore Esposito lo dice con convinzione. È emozionato quando parla mentre la folla lo applaude nel giorno in cui, con gli altri due fratelli, dona a Castellammare di Stabia un campetto di calcio Leggi l'articolo (La Repubblica)
Se ne è parlato anche su altre testate
«Lo sport tiene i ragazzi lontani dalla violenza. Vogliamo indicare ai giovani qual è il modello g… (La Repubblica)
Di seguito l’intervista realizzata da Manuel Parlato ai fratelli Salvatore e Sebastiano Esposito e al loro procuratore Mario Giuffredi che parla anche della corsa scudetto che vede impegnato il Napoli e della reazione di Conte nel post Inter Napoli. (SportItalia.it)
VICINI ALLA DOPPIA CIFRA - La sosta per le Nazionali di novembre impone di aggiornare il resoconto sui giocatori dell'Inter attualmente in prestito. (Inter-News)
All’inaugurazione del campetto di via Bracco, aggiustato e donato dai fratelli Sebastiano, Pio e Salvatore Esposito alla città era presenta anche il procuratore Mario Giuffredi, che si è soffermato sui tre calciatori, suoi assistiti, ma anche sul Napoli: «Sono ragazzi dai grandi valori, bravissimi calciatori, anche se ogni tanto sono discoli – sorride -. (ilmattino.it)
“Mi sono venuti in mente tutti i ricordi di quando era ragazzino, a quando per una pizza ci scannavamo sui campi”, ricorda Sebastiano. (Fcinternews.it)
Una serata di festa e di sport ha colorato il quartiere Cicerone di Castellammare di Stabia. I fratelli Esposito, Sebastiano, Salvatore e Francesco Pio, hanno tagliato il nastro del campetto ristrutturato, un luogo dove sono cresciuti e hanno deciso di donare ai più giovani. (Positanonews)