Un campetto di calcio a Castellammare: il dono dei fratelli Esposito

Un campetto di calcio a Castellammare: il dono dei fratelli Esposito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

«Vogliamo dare ai ragazzi la stessa possibilità di scegliere la strada giusta che abbiamo avuto noi», Salvatore Esposito lo dice con convinzione. È emozionato quando parla mentre la folla lo applaude nel giorno in cui, con gli altri due fratelli, dona a Castellammare di Stabia un campetto di calcio Leggi l'articolo (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Lo sport tiene i ragazzi lontani dalla violenza. Vogliamo indicare ai giovani qual è il modello g… (La Repubblica)

Di seguito l’intervista realizzata da Manuel Parlato ai fratelli Salvatore e Sebastiano Esposito e al loro procuratore Mario Giuffredi che parla anche della corsa scudetto che vede impegnato il Napoli e della reazione di Conte nel post Inter Napoli. (SportItalia.it)

VICINI ALLA DOPPIA CIFRA - La sosta per le Nazionali di novembre impone di aggiornare il resoconto sui giocatori dell'Inter attualmente in prestito. (Inter-News)

Castellammare, i fratelli Esposito donano il campetto al loro quartiere: "Lo abbiamo fatto con il cuore, ora realizzate i vostri sogni"

All’inaugurazione del campetto di via Bracco, aggiustato e donato dai fratelli Sebastiano, Pio e Salvatore Esposito alla città era presenta anche il procuratore Mario Giuffredi, che si è soffermato sui tre calciatori, suoi assistiti, ma anche sul Napoli: «Sono ragazzi dai grandi valori, bravissimi calciatori, anche se ogni tanto sono discoli – sorride -. (ilmattino.it)

“Mi sono venuti in mente tutti i ricordi di quando era ragazzino, a quando per una pizza ci scannavamo sui campi”, ricorda Sebastiano. (Fcinternews.it)

Una serata di festa e di sport ha colorato il quartiere Cicerone di Castellammare di Stabia. I fratelli Esposito, Sebastiano, Salvatore e Francesco Pio, hanno tagliato il nastro del campetto ristrutturato, un luogo dove sono cresciuti e hanno deciso di donare ai più giovani. (Positanonews)