Inter, l'agente dei fratelli Esposito spinge per il Napoli: la situazione contrattuale di Pio, Sebastiano e Salvatore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'inizio di stagione 2024/25 è stata sicuramente da incorniciare per la famiglia Esposito che sta vedendo tutti e tre i propri figli, impegnati e protagonisti delle rispettive squadre fra Serie A e Serie B. Sebastiano Esposito (classe 2002) ha iniziato finalmente alla grande la sua nuova avventura con la maglia dell'Empoli con 3 gol e 2 assist in 9 partite giocate. Salvatore Esposito (classe 2000) ha 3 gol e 6 assist all'attivo con lo Spezia in Serie B in 13 presenze e Pio Esposito (il più piccolo classe 2005) è anche lui allo Spezia con cui ha segnato 6 gol in 11 partite. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Da bambini sognavano di diventare calciatori. I fratelli Esposito sono cresciuti tirando pallonate dentro un quadrato verde incastrato tra i palazzoni del rione Cicerone di Castellammare. (La Gazzetta dello Sport)
VICINI ALLA DOPPIA CIFRA - La sosta per le Nazionali di novembre impone di aggiornare il resoconto sui giocatori dell'Inter attualmente in prestito. (Inter-News)
Così Mario Giuffredi, agente di Francesco Pio e Salvatore Esposito, ha parlato a Tuttomercatoweb. Salvatore deve concentrarsi sullo Spezia, pensare partita dopo partita e continuare a dare il massimo". (Fcinternews.it)
Un gesto d'amore per la propria terra, quello dei fratelli Esposito, che hanno deciso di restituire alla loro città natale, Castellammare di Stabia, il campetto del 'Rione Cicerone', quel campetto dove loro stessi sono cresciuti, tirando i primi calci a un pallone: i tre fratelli lo hanno infatti ristrutturato a proprie spese per permettere ad altri bambini di allenarsi e coltivare il loro sogno, e ieri, proprio il campo, è stato inaugurato. (TUTTO mercato WEB)
Salvatore, Sebastiano e Pio Esposito hanno inaugurato il nuovo campo d'erba sintetica a Castellammare di Stabia, quartiere Cicerone, a cinque minuti dallo stadio Menti, la casa della Juve Stabia. Nel rione dove sono cresciuti e dove hanno mosso i primi passi da calciatori sono tornati a festeggiare per questa piccola grande conquista (Sky Sport)
Petra è pronta a cambiare radicalmente le dinamiche domestiche, diventando la nuova governante dopo aver ricattato Cruz nelle prossime puntate di La Promessa. Secondo le anticipazioni, Pia verrà retrocessa a sguattera, mentre Petra assumerà il comando della servitù. (SofiaOggi.com)