F1, GP Brasile: buon colpo Ferrari per la lotta nel Costruttori. VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In questo weekend la Ferrari poteva uscire anche a -40, su una pista che era favorevole alla McLaren. In condizioni di pista asciutta sul passo gara sarebbe stata più competitiva, ma sul bagnato ha fatto un grande colpo restando attaccata alla lotta per il Costruttori. Guarda il video. Tutto il Mondiale live su Sky e in streaming su NOW GP BRASILE, HIGHLIGHTS (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Da Max Verstappen tornato al successo dopo dieci gare di astinenza, euforico sul gradino più alto del podio di una gara in rimonta, a chi alle sue spalle ha saputo sfruttare al meglio ogni momento di un weekend carico di colpi di scena. (La Gazzetta dello Sport)
Charles Leclerc, quinto al traguardo, ha commentato la prestazione della Ferrari in un pazzo GP del Brasile. (F1inGenerale)
Una domenica dolce-amara quella di Ferrari. (MOW)
Matteo Bobbi: "É andata bene alla Ferrari nel complessivo. La McLaren era più forte, sia di passo sia di posizione di partenza. (F1-News.eu)
Sbagliata la tempistica del pit-stop. Una Ferrari difficile da gestire sulla pioggia, tra assetto e funzionamento delle gomme, non permette a Leclerc di fare meglio del quinto posto. (Autosprint.it)
GP BRASILE, HIGHLIGHTS (Sky Sport)