Liberato pubblica il nuovo disco e mette una distanza siderale tra sè e gli altri

Liberato pubblica il nuovo disco e mette una distanza siderale tra sè e gli altri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Liberato canta ancora. E per fortuna. La sorpresa di fine anno, o di inizio a seconda di come la si vuole vedere, è ‘Liberato III’. Il nuovo album dell’artista napoletano di cui non si conosce l’identità - ma si apprezza, e anche tanto, la capacità di evocare mondi in chi lo ascolta - è il primo disco uscito nel 2025. La pubblicazione è infatti arrivata a mezzanotte proprio fra il 31 dicembre 2024 e il primo gennaio 2025. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre fonti

Tra i... Dopo pochi minuti dallo scoccare del 2025 il cantante misterioso ha pubblicato sui propri profili social il nuovo disco, 'Liberato III', composto da otto tracce inedite. (Virgilio)

Si va da Turnà, cover di Voglia ‘e turnà di Teresa De Sio, ideato e realizzato da Gabriele Ottino e Akasha in collaborazione con Francesco Lettieri, primo videoclip realizzato in Italia usando Sora, l’IA che crea video con ChatGpt, nell’ambito dell’Alpha Artist Program, a Essa con… Liberato, atto terzo. (La Repubblica)

“Mi sono trovato un po’ bloccato, devo dire la verità. Lo spiega lo stesso Liberato nel suo nuovo brano “‘O Diario” cosa abbia significato per lui il nuovo album “Liberato III”, appena pubblicato. (Il Fatto Quotidiano)

Il primo album discografico pubblicato nel 2025 è quello di Liberato

Un’uscita che, in perfetto stile dell’enigmatico artista napoletano, è avvenuta senza anticipazioni o comunicati ufficiali, ma che ha subito catturato l’attenzione del pubblico e generato entusiasmo tra i fan. (Radio 105)

Le tracce sono accompagnate da altrettanti videoclip: quello di 'Turnà' è il primo realizzato in Italia usando Sora, l'IA che crea video con ChatGpt (Rolling Stone Italia)

In questo nuovo anno, il primo evento live fissato è quello del 31 maggio a Roma al Circo Massimo. Liberato è il primo artista a pubblicare un album nel 2025. (Giornale di Sicilia)