Quote - Inter avanti rispetto al Milan (e al pari al 90'). Lautaro in crisi? Non per i bookmakers

Quote - Inter avanti rispetto al Milan (e al pari al 90'). Lautaro in crisi? Non per i bookmakers
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Nel giorno della finale di Supercoppa Italiana si aggiornano le quote per la vittoria del trofeo. Si gioca a 1,37 il successo nerazzurro, a 3 quello del Milan (Planetwin365). Su Snai e Sisal, invece, avanti l'Inter a 1,80, mentre il pareggio al 90' è dato a 3,60 e la vittoria rossonera a 4,50 (bet365). L'Over è a 1,85 rispetto all'Under a 1,90. Per il risultato esatto, invece, l'1-1 è a 7, il 3-0 nerazzurro a 17, l'1-2 per il Milan a 15. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

"Non ne ho vinti tantissimi perché quel Milan era veramente forte ma c'è sempre stato massimo rispetto. Ho vinto quelli che contavano, anche loro quello in semifinale di Champions e ancora oggi lasciano rammarico per aver pareggiato due partite. (fcinter1908)

Vediamo insieme, dunque, le probabili formazioni dei nerazzurri di Simone Inzaghi e dei rossoneri di Sérgio Conceição secondo i quotidiani sportivi oggi in edicola. Questa sera, alle 20:00 ora italiana, si disputerà all'Al-Awwal Park di Riyadh (Arabia Saudita) il derby Inter-Milan, la finale della Supercoppa Italiana (Pianeta Milan)

Derby che vale il primo trofeo della stagione. Il CorSera: "Inter e Milan, a voi la coppa" (Milan News)

Capello: “Inter-Milan, questa la chiave. Tante soluzioni per Inzaghi. Lautaro? Continuo a…”

Albertini, che gara si aspetta? Intervistato dai taccuini de La Gazzetta dello Sport, l'ex rossonero Demetrio Albertini ha presentato la finale di Supercoppa Italiana in programma questa sera alle ore 20 tra l'Inter di Simone Inzaghi, campione in carica, ed il nuovo Milan di Sergio Conceiçao. (Milan News)

Cosa hanno detto le due semifinali di Riad? — «Inter-Atalanta è stata un bell’incontro. La formazione di Gasperini ha confermato di soffrire l’Inter che è una squadra di alto livello, straordinaria nella consapevolezza della sua forza. (fcinter1908)

"Il derby è sempre il derby e, se decide pure un trofeo, possiamo solo immaginare l’emotività della sfida di stasera. Dalle colonne della Gazzetta dello Sport, Fabio Capello analizza quella che sarà la finale di Supercoppa tra l'Inter di Inzaghi e il Milan di Conceiçao. (fcinter1908)