Di Lorenzo: "Ruolo? Mi piace cambiare e fare cose diverse"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Lorenzo: "Ruolo? Mi piace cambiare e fare cose diverse" Il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo è intervenuto a Radio Crc: “L’analisi della sconfitta con l’Atalanta? Perdere fa male ma nelle sconfitte si può crescere, fanno parte di un percorso: abbiamo già analizzato la partita e trarremo il massimo anche dalle sconfitte. Dispiace ma si va avanti, si pensa alla prossima partita. Gioco in più ruoli? Mi piace tanto, lo avevo detto già altre volte: il ruolo del terzino si è evoluto tanto, non basta solo stare lì e difendere ma serve proporsi in avanti, cercare zone dove si può far male all’avversario. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Matteo Pifferi Redattore 6 novembre 2024 (modifica il 6 novembre 2024 | 15:47) Spiega Di Lorenzo ai microfoni di Radio CRC - sarà un match bello in Champions contro l'Arsenal" (fcinter1908)
L'ex interista Berni: "Ho difficoltà a scegliere tra Sommer e Meret" Il Napoli di Antonio Conte è ripartito cambiando tanto, ed anche in corsa il nuovo allenatore ha già rivoluzionato il modulo. (Tutto Napoli)
Dispiace, ma si va avanti, si pensa alla prossima partita". Il 3-0 subito al Diego Armando Maradona ha fatto male, ma può essere un’occasione per crescere, come afferma a Radio CRC: “Perdere fa male, ma nelle sconfitte si può crescere. (Calciomercato.com)
Mi aspetto davvero una partita spettacolare con due squadre che si affronteranno a viso aperto, e che cercheranno di trarre il massimo da ogni situazione. A dirlo è Tommaso Berni, ex portiere nerazzurro, ai microfoni di KissKissNapoli. (Fcinternews.it)
“Inchiesta su Falso bilancio? Il tema del falso in bilancio è strettamente collegato al fatto che le società di calcio sono assoggettate dal regime del codice civile. A Radio CRC, partner ufficiale del Napoli, è intervenuto l’ex magistrato Luca Palamara. (Terzo Tempo Napoli)