La coreografia “Juve merda” costa 50mila euro di multa alla Fiorentina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Nella multa sono compresi i “cori beceri nei confronti di calciatori e tifosi degli juventini, e il lancio di tre fumogeni nel loro settore” La coreografia “Juve merda” costa 50mila euro di multa alla Fiorentina La notizia era attesa. Il giudice sportivo di Serie A ha punito con 50mila euro di multa la Fiorentina perché i suoi tifosi prima del match con la Juventus hanno esposto una coreografia contenente l’espressione “Juve merda”. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre fonti

Coreografia Fiorentina, in Lega Calcio è stata manifestata in via informale solidarietà alla Juve (Milan News)

Il cantanteMarco Masini, tifosissimo della Fiorentina, ha parlato al Salotto Viola su RTV38. le sue parole riprese da Tmw: "Se sto ancora godendo? Difficile non farlo. Quando si vince 3-0 contro la Juve si gode sempre. (Tutto Juve)

Arriva il provvedimento dopo la coreografia di Fiorentina Juve, con la curva viola al Franchi che ha […] Il comunicato La Lega Serie A, attraverso il proprio sito, ha reso note le decisioni del Giudice Sportivo dopo le ultime partite della 29ª giornata. (CalcioNews24.com)

Coreografia Fiorentina Juve: la Viola paga per la coreografia offensiva

Coreografia Fiorentina Juve, maxi-multa per i toscani: sanzioni anche per Venezia, Genoa e Atalanta (News Sports)

Punito anche il tecnico dell'Atalanta, Gasperini, con un turno di stop e 15 mila euro di multa, dopo l'espulsione nella gara contro l'Inter. (La Gazzetta dello Sport)

Per la partita contro il Torino, la Lazio dovrà fare a meno di Matias Vecino: il centrocampista è stato infatti fermato per un turno dal Giudice sportivo. Nella formazione granata non ci saranno invece assenze dovute a squalifiche. (Toro.it)