Marotta non dimentica il passato: "All'Inter ho portato i valori della Juve"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

" Il mio è un lavoro bellissimo, mi piace stare tra la gente ". Beppe Marotta , ospite della Fondazione Famiglia Legnanese nell'ambito del format " Una cena con... " si è raccontato a tutto tondo in una intervista concessa al TGR-Testata Giornalistica Regionale . Dai primi passi nel mondo del calcio, agli obiettivi futuri e, sopratutto, quel passaggio dalla Juventus all' Inter , portando in casa nerazzurra una caratteristica imparata tra le mura della Vecchia Signora, club che lo ha consacrato tra i migliori dirigenti sportivi al mondo. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Il presidente e amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, ha rilasciato alcune dichiarazioni in un evento tenutosi a Villa Jucker SULL’INVITO – «Ho accettato di cuore questo invito, perché venire a Legnano vuol dire venire nel territorio dove sono nato e cresciuto. (InterNews24.com)

Il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta, ospite di un evento organizzato dalla fondazione Famiglia Legnanese, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TGR - Testata Giornalistica Regionale, in cui ha parlato anche della sua esperienza alla Juventus e di cosa gli ha lasciato. (Tutto Juve)

Marotta, ospite dell’associazione “Famiglia Legnanese” ha parlato della sua esperienza da dirigente tra Juventus e Inter. Poi un commento riguardo la lotta scudetto. (Inter-News)

Le parole del presidente Marotta (CalcioNapoli1926.it)

Il presidente dell’Inter Beppe Marotta si è raccontato a TGR-Testata Giornalistica Regionale: (CalcioNapoli24)

Marotta sulla Juve Getty (ilBianconero)