I pro Palestina ignorano il divieto della Questura sul 7 ottobre: "La fiaccolata di Torino si fa lo stesso"

I pro Palestina ignorano il divieto della Questura sul 7 ottobre: La fiaccolata di Torino si fa lo stesso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Virgilio INTERNO

Nonostante il divieto della Questura di Torino, oggi i collettivi universitari pro Palestina saranno in piazza Castello per una fiaccolata . Sui social è la pagina "Intifada studentesca... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

L'ingresso del tribunale di via Golametto è presidiato dalle forze dell'ordine e i manifestanti hanno esposto uno striscione con la scritta "Fermiamo il genocidio, Palestina libera". (Tiscali Notizie)

«Il diritto a manifestare il nostro dolore, la nostra rabbia e il nostro supporto per chi resiste alla furia genocida in Palestina, a manifestare il nostro dissenso nei confronti delle istituzioni che supportano mediaticamente, economicamente e militarmente questo genocidio è un diritto costituzionale». (La Stampa)

Dopo la manifestazione pro Palestina , alcuni attivisti hanno organizzato un sit-in per Tiziano , lo studente arrestato durante gli scontri avvenuti il 5 ottobre a Roma. (Il Fatto Quotidiano)

Il corteo pro Palestina sfilerà nonostante il no della questura. “Dolore, rabbia e supporto contro la furia genocida”

Uno scenario che va oltre la guerriglia urbana e che è al centro degli accertamenti investigativi che puntano a identificare chi ha pianificato e condotto l’assalto di oltre 200 black bloc ai blindati delle forze dell’ordine sabato a piazzale Ostiense. (Corriere Roma)

Il presidente israeliano Isaac Herzog ha affermato che il mondo «deve sostenere Israele» per portare la pace. Sono iniziate all’alba, nel primo anniversario dell’attacco di Hamas del 7 ottobre 2023, le commemorazioni in Israele. (Open)

Lo scrive, in una nota, il coordinamento cittadino torinese per Gaza in vista della fiaccolata promossa per questa sera, a partire dalle 20, nel centro cittadino. (Tiscali Notizie)