Hanno tutti ragione / Meglio i lapsus che Trump. Forse è ancora Joe Biden il candidato che ha più possibilità di batterlo

Hanno tutti ragione / Meglio i lapsus che Trump. Forse è ancora Joe Biden il candidato che ha più possibilità di batterlo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
la Repubblica ESTERI

Questo è il numero di venerdì 12 luglio 2024 della newsletter Hanno tutti ragione, firmata da Stefano Cappellini. Per attivare l'iscrizione clicca qui. Joe Biden va sostituito o resta il candidato con maggiori possibilità di battere Donald Trump? Dopo il famigerato duello televisivo con Trump in cui Biden è inciampato più volte sulle sue afasie e amnesie da anziano, il fronte di chi chiede al pr… (la Repubblica)

Su altre fonti

Non più quella rassicurante, forte, protettiva, ingombrante, a volte intrusiva, che ha segnato il... "La sfida tra Trump e Biden (se alla fine sarà lui) ci racconta un'altra America. (Virgilio)

Le notizie del 15 Luglio Chi semina vento raccoglie tempeste (Cronache TV)

Un tempo gli Stati Uniti esprimevano la potenza. (Tiscali Notizie)

Il tycoon vincente può permettersi di essere concliliante

Fonte: Stefano Vernole John Kirby a Sky: "Quello che il resto del mondo vuole vedere e cioè una leadership americana sulla scena globale" . (Arianna Editrice)

La tradizione statunitense di attentati ai Presidenti in carica o candidati presidenziali si arricchisce di un nuovo episodio, pieno, come sempre, di risvolti oscuri che forniranno ghiotte occasioni di intrattenimento ed esibizione a complottisti e profittatori di ogni risma. (Il Fatto Quotidiano)

D’accordo, si può anche convenirne (anche se più avanti diremo qualcosa sulle minacce alle libertà che vengono anche dal mondo progressista). (ilmattino.it)