Il futuro della Nazionale è a centrocampo ▷ Pruzzo: "Male la difesa, in attacco abbiamo un problema numerico"

Il futuro della Nazionale è a centrocampo ▷ Pruzzo: Male la difesa, in attacco abbiamo un problema numerico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Radio SPORT

La Nazionale si prepara alla partita di Nations League con Israele. Sarà necessaria una vittoria per tenere il primo posto nel girone. Spalletti si gode la bella prestazione fornita dai suoi contro il Belgio che ha messo in evidenza la capacità del centrocampo di offrire un grande calcio. Dei tre reparti quello centrale è sicuramente il più folto di talenti, per il presente e per il futuro. Pruzzo esalta le doti dei centrocampisti azzurri e segnala i problemi nelle altre zone del campo: “Sono amichevoli con un formato più accattivante. (Radio Radio)

Su altre testate

È una storia, quella dei Maldini, che va in parallelo con quella dell’Italia. Nel modo di stare nel mondo (anche del calcio) i Maldini si sono da sempre distinti per lo stile, l’educazione, la sobrietà che hanno mostrato, di generazione in generazione. (Vanity Fair Italia)

E così dopo Cesare e Paolo, ieri è stato il turno di Daniel vestire la maglia azzurra. Per trovare nonno, papà e figlio in nazionale la ricerca diventa alquanto complicata. (ilmessaggero.it)

Un’azione che avrebbe fatto alzare in piedi Simone Inzaghi, uno che ormai utilizza i “quinti” come ali. Basta analizzare la sua heatmap per capire che ormai dobbiamo equipararlo a un esterno offensivo. (La Gazzetta dello Sport)

Maldini sul figlio Daniel: "Si merita questa occasione. Nel calcio non è facile portare questo cognome"

Un uomo ovunque per la Juve. Dal bianconero all’azzurro cambia poco: rendimento massimo. (Sky Sport)

Serviva un rinnovamento anagrafico dopo la Germania. Ma l’Italia può giocarsela con personalità da grande, non da vittima predestinata. (La Gazzetta dello Sport)

Maldini sul figlio Daniel: "Si merita questa occasione. Nel calcio non è facile portare questo cognome" Paolo Maldini, storico ex capitano del Milan è intervenuto così a Sky Sport, nel pre partita della gara di Nations League tra Italia e Belgio (Milan News)