Dimarco, tempo al tempo: ‘Adesso è tra i migliori al mondo’ – CdS

Dimarco, tempo al tempo: ‘Adesso è tra i migliori al mondo’ – CdS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Federico Dimarco ci ha messo qualche anno in più per emergere, ma adesso, come sottolinea il Corriere dello Sport, è tra i migliori al mondo nel suo ruolo. L’Inter se lo gode. PERCORSO – Rispetto a qualche suo collega, ci ha messo probabilmente qualche anno in più per emergere e sbocciare definitivamente. Ma Federico Dimarco è l’emblema di come non bisogna mai bruciare le tappe e che con il tempo i veri valori emergono. (Inter-News)

Su altre fonti

Poi dopo siamo stati bravi anche a difendere: loro sono una nazionale forte, conosciamo la storia del Belgio. (Fcinternews.it)

E la nuova avventura di Daniel, con i due impegni dell’Italia contro il Belgio (giovedì 10 ottobre all’Olimpico di Roma) e contro Israele (lunedì 14 a Udine), rimanda un’eco che ci riporta a più di vent’anni fa. (Vanity Fair Italia)

Giampaolo Pazzini, ex giocatore della Sampdoria, ha parlato di svariati temi e in particolar modo della Nazionale: le dichiarazioni «Ripartire dopo un Europeo fatto così non era facile. (Samp News 24)

Nazionale, Dimarco: "Quaranta minuti di calcio bellissimo, il 2-2 ci rammarica. Ora vogliamo il primo posto"

Del calciatore dell'Inter hanno parlato anche a Skysport sottolineando la sua prestazione contro il Belgio: «Partito fortissimo in questa stagione, la prima palla data a Darmian, il primo gol con il Lecce porta la sua firma. (fcinter1908)

Un giocatore moderno capace di giocare a tutto campo. Dal bianconero all’azzurro cambia poco: rendimento massimo. (Sky Sport)

Il papà dell'attaccante del Monza, convocato per la prima volta dall'Italia, ha parlato di lui e del suo approdo tra gli azzurri. E le sue parole sono state apprezzate dall'ex capitano nerazzurro (fcinter1908)